Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Cambio password utente FTP

salve a tutti

Avrei una domanda da fare, avendo creato n directory virtuali sul mio ftp, tramite IIs e avendo quindi n utenti che vi accendono tramite nome utente e passwords, secondo voi è possibile fare in modo che ogni utente possa cambiare la propria password di accesso da remoto? in modo da demandare all'utente stesso la responsabilita della propria password.

pongo questa domanda perche ho letto che alcuni Software tipo Bulletproof riesco a fare anche questo tramite apposito comando.

grazie per tutti gli eventuali suggerimenti
    a presto

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    a parere mio no...
    fai pero' una prova poiche' non ho mai provato!

ti ringrazio per l'attenzione, ma il punto è proprio qwuello... la mia era una domanda, si puo fare? nn so se si puo fare percui figuriamoci come farlo... speriamo che qualcuno mi possa dare qualche altra informazione

cmq

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da DevilX23
    ti ringrazio per l'attenzione, ma il punto è proprio qwuello... la mia era una domanda, si puo fare? nn so se si puo fare percui figuriamoci come farlo... speriamo che qualcuno mi possa dare qualche altra informazione

cmq

grazie mille
    prendi l'utente che usi sul ftp, vai nelle proprietà dell'utente e gli metti la password come da cambiare alla prima login

da un altro pc ti colleghi e provi

capito, proverò....darò notizie
    grazie

Permessi di invio