Ciao a tutti...
Il fatto che una finestra pop-up fatta in javascript visualizzi lo scrollbar su IE e non su Firefox da cosa dipende?Codice?Devo aggiornare il browser?Oppure qualche impostazione da modificare?Grazie!
Ciao a tutti...
Il fatto che una finestra pop-up fatta in javascript visualizzi lo scrollbar su IE e non su Firefox da cosa dipende?Codice?Devo aggiornare il browser?Oppure qualche impostazione da modificare?Grazie!
ma il contenuto della pagina che è nella popup deve effettivamente scrollare? Perché Firefox non visualizza le scrollbars se non necessarie
Si perchè il teso va oltre la grandezza del pop-up!e le scritte che ci sono no si vedono tutte quante!
hai qualcosa online da vedere? Oppure puoi postare un po' di codice?
<script type="text/javascript">
var feats = "top=50, left=50, width=540, height=480, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbars=yes";
function popinfo(infowindow) {
window.open(infowindow, "", feats);
}
</script>
BLA BLA BLA
non credo che possa esserti utile questo codice!
hai visto che manca la virgola tra toolbar=no e scrollbars=yes ?Originariamente inviato da cichis1
non credo che possa esserti utile questo codice!
![]()
Upss...vero...ma tu guarda!
Adesso funzione...solo che la barra di destra la nasconde...comunque l'importante è che scrolli!
Grazie Ciao
Domanda, non c'è modo di forzare firefox a visualizzare la scrollbar laterale anche se inattiva? Cioè, emulare il comportamento di IE che lascia la scrollbar trasparente e inattiva se il contenuto della pagina no richiede scroll?
Grazie
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Prova così:
codice:body { overflow:scroll; }
solo quella laterale non credo sia possibile... per visualizzare quella verticale e quella orizzontale come dice Mega69Originariamente inviato da delfina blu
Domanda, non c'è modo di forzare firefox a visualizzare la scrollbar laterale anche se inattiva? Cioè, emulare il comportamento di IE che lascia la scrollbar trasparente e inattiva se il contenuto della pagina no richiede scroll?
Grazie
[OT]
"por la mas mona" vuol dire "per la più gnocca"? Lo spagnolo è moooolto simile al veneto