www.iltuoavvocato.it
Da poco on line sarei grato se poteste inviarmi commenti e suggerimenti in generale di qualunque tipo e in particolare su grafica navigabilità e contenuti
Grazie
www.iltuoavvocato.it
Da poco on line sarei grato se poteste inviarmi commenti e suggerimenti in generale di qualunque tipo e in particolare su grafica navigabilità e contenuti
Grazie
Un commento, da una visita immediata..
Uno entra, magari da motore di ricerca, magari incuriosito dal dominio...
Entra e cosa si trova davanti? Testi lunghissimi e con un carattere piccolissimo...
Subito pensa.. il solito trucco dei "cavilli legali".. meglio uscire...
![]()
Quindi, magari riduci un po' i testi, sia nella dimensione dei caratteri, sia nella lunghezza dei contenuti..
A presto
La prima cosa che ho guardato è se ti facevi pagare o meno (ndr: il codice deontologico degli avvocati vieta le consulenze online gratuite).![]()
Concordo con quanto gia detto.
Dovresti organizzare e gestire meglio il contenuto. Ricorda che anche se un sito è di informazione, deve cercare di mantenere una attenta organizzazione ed una certa sintesi nei testi, a meno che non si riportino, nel tuo caso, pareri legali, sentenze, leggi ecc. che per completezza di informazione non possono essere sintetizzati.
Dal punto di vista grafico c'è poco da dire. Molto semplice, forse troppo. Non so, magari un loghetto più carino?![]()
Grazie per i suggerimenti,
aumenterò la dimensione dei caratteri e ridurrò un pò i testi, la lunghezza (che nonostante tutto credimi è ridotta) è dovuta alla complessità delle materie trattate, dopotutto si tratta sempre di "macro-argomenti" che ho cercato di rendere più semplice possibile al comune lettore e comunque all'interno esiste una sezione riservata a commenti più specifici http://www.iltuoavvocato.it/commentileggisentenze.htm (in attesa di una più congrua organizzazione) in cui gli articoli sono ancora più diretti e semplici nel linguaggio.
Rimango in attesa di ulteriori pareri e estremamente graditi suggerimenti
Siamo qua, ogni tanto qualche parere utile lo imbrocchiamo.
Senti, ma te sei avvocato? O hai solo fatto il sito?
Nel caso di risposta affermativa alla domanda 1 ti invito a questa discussione dove credo che il parere di un leguleio ci farebbe comodo. Il fatto che ti ho invitato io non implica che mi debba dare ragione. Anzi!![]()