Anceh se e` un test, o forse a maggior ragione, deve essere valida. Una accozzaglia di tag non ti puo` dare idea di cosa puo` diventare e non puoi sapere per cosa non funziona.

Comunque io vedo ben tre definizioni del charset. Chiaramente solo una e` valida in ogni momento.
Credo che la utf-8 racchiuda anche la iso 8859.
Invece quella windows potrebbe avere dei caratteri diversi, per cui la eliminerei.

Poi e` necessario che i caratteri che usi dentro la tua pagina siano conformi al charset usato.

Ma ci sono altri errori.
la chiamata windows.onload deve essere fatta DOPO che l'oggetto e` stato generato, e l'oggetto viene generato dal <body> (ma questo dipende dal browser).
Quindi la chiamata allo script non puoi farla nella head (mentre le funzioni stanno meglio nella head).

Non credo che si possa usare DIV e STYLE con una DTD strict. Meglio e` usare tutti i tag e attributi minuscoli.

Nota che il tuo blocco <DIV ID=ejs_box2_box ... e` vuoto: qualche browser potrebbe ignorarlo (e` scritto esplicitamente nelle specifiche).

Nota che nello stile definisci lo stile per un blocco con id="welcome", ma non usi tale blocco.
Invece nel blocco ID=ejs_box2_box definisci lo stile inline: evita di mescolare stili inseriti in modi diversi: ne guadagni in errori evitati e in semplicita` di debug.

Nota che il movimento veloce della scritta e` anti-accessibile (puo` scatenare reazioni di tipo epilettico in persone predisposte).
Se vuoi del movimento e` tollerabile una cosa lenta, magari che scorre verso l'alto, ma non una cosa cosi` veloce.

PS: ho una grossa perplessita` sulla traduzione tedesca. Io la frase in Italiano la capisco come un auspicio, non come una domanda, per cui sarebbe:
Willkommen, damit niemand sei allein
(oppure weil al posto di damit, ma mi suona meglio damit).