Originariamente inviato da afurly
Ci tengo a sottolineare per chiarezza che il notice non compariva perchè $start non era dichiarata, infatti inizializzarla a 0 è di per se inutile.... ma perchè si cercava di copiare $_GET['start'] dentro a $start in un momento in cui $_GET['start'] non esisteva.....

Per quanto riguarda i notice io trovo che insegnino molto, e soprattutto il codice che scrivi con i notice attivi andrà bene su tutti i server.... senza rischiare di doverlo correggere se sposti il sito su un server con i notice attivi......

Tutto ciò solo per chiarezza

Concordo, infatti da quel che ho capito i notice non sono errori veri e propri e lo script funziona ugualmente, tuttavia dal punto di vista didattico insegnano molto come in questo caso in riferimento al fatto che inizializzavo $start con $_GET['start'] pur non essendo quest'ultimo inizialmente definito.

In pratica con l'if abbiamo messo l'inizializzazione a zero dello $start nella condizione else anicipando in if la verifica dell'esistenza del $_GET['start']. Una cosa non mi è chiara, a cosa serve mettere in AND con $_GET['start']!="" ?
A cosa equivale scrivere ="" ?