cosa c'é che non va in questo???
lo uso per ascoltare ricevere un oggetto di tipo Message (definito da me)
premessa:
---------
baseReplyPort é un int (per esempio 38500)
getReplyMessage(serverSocket) é un metodo di communication (oggetto comm)
==============================================
in communication poi ho il metodo che ho usato sopra per ascoltare e prendere i messaggi:codice:ServerSocket serverSocket = null; //creo il serversocket try { serverSocket = new ServerSocket(baseReplyPort); } catch (IOException e) { System.err.println("Could not listen on port."+baseReplyPort); System.exit(1); } //******************************************* //finché non ho i grant necessari "ascolta" e prendi i messaggi (sono grant) while(NprocessCount>grantArrived){ Message rMess = comm.getReplyMessage(serverSocket); //prendi la risposta grantArrived++; }
Mi sapete dare una mano??? non capisco perché ma si blocca al cSocket = replySocket.accept();codice:public static Message getReplyMessage(ServerSocket replySocket) throws Exception { Socket cSocket = null; try{ System.out.println("Server listnening on :"+replySocket.getLocalPort()); cSocket = replySocket.accept(); // accetto la connessione //il problema é qui sopra!!! System.out.println("problema problema problema") //infatti questo non é mai scritto! //ora prendo il Message ObjectInputStream bStream = new ObjectInputStream(cSocket.getInputStream()); Message message = (Message) bStream.readObject(); System.out.println("legge il messaggio"); bStream.close(); System.out.println("ritorna il messaggio"); cSocket.close(); //chiudo il socket replySocket.close(); //chiudo il serversocket! return message; } catch(Exception e){ System.err.println("Accept failed."); return null; } }

Rispondi quotando
  Rispondi quotando