Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Problema con lettere unità

Oggi ho dovuto spegnere il pc a causa di problemi di energia elettrica.
    riaccendendolo mi si sono "sballate" le lettere delle unità, nel senso che non so per quale insolito motivo, mi riconosce un'unità in più rispetto a quelle che ho io (in pratica avendo il card reader incorporato le lettere arrivavano fino a i mentre adesso arrivano fino a j) asssegnando di conseguenza una nuova lettera al mio hd esterno (adesso è nominato con l mentre solitamente è sempre stato riconosciuto con k).
    Ho riaggiornato il chipset ma niente....
    potreste spiegarmi cos'è successo???

Sotto Windows 2000/XP:
    Una volta entrato come amministratore fai click su Start->Esegui...->Digita diskmgmt.msc->Ok.
    Da lì reimposta correttamente le lettere di unità, facendo click di destro sulle singole partizioni e quindi selezionando "Cambia lettera e percorso unità...".
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

il problema è che così facendo, non posso assegnare j in quanto adesso è occupata a causa delle lettere di unità del card reader che sono sempre state 4, mentre adesso sono aumentate a 5 senza motivo

Rimuovi j dalle unità assegnate al card reader, se ti dice che per questa sessione j: rimarrà comunque assegnata riavvia il PC; quindi riassegna j all'unità a cui vuoi assegnarla. Infine verifica che questa abbondanza di unità non sia causata da una doppia assegnazione di unità al card reader.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

fosse facile....mi toglie tutte e 5 lettere contemporaneamente, poi rinomino l'hd con j, reinstallo il card reader e come per magia j diventa k e il card reader si assegna le lettere da f a j

ho fatto così, ma se reindtallo il crad reader si ripiglia le lettere da f a j (una in più del solito) e l'hd che avevo rinominato con la lettera j, adesso diventa k

adesso la lettera j è occupata inutilmente da non so cosa e l'hd che io avevo inizializzato con questa lettera, è shiftato in L ....

Le lettere assegnate attualmente sono:

disco rigido c:
    secondo hd j:
    dvd d:
    masterizzatore e:
    card reader f: g: h: i: l:

l: non c'era mai stata !!!

Permessi di invio