punto 1 OK

punto 2 :master: Non ricordo bene (ora qui non ne ho uno) se WinXpHome ti permette di gestire amministratore o utenti limitati (ma credo di si)

punto 3 Il fatto è che si è parlato molto di questa privacy e si è fatta molta confusione.

Molti sostengono che le password una volta cambiate devono essere scritte su un foglio di carta (piegato e possibilmente chiuso in una busta) che viene dato al responsabile, il quale nemmeno lui può sapere la password di un eventuale suo dipendente.

Se sapesse la sua password potrebbe entrane nel suo pc , magari leggere la posta e già qui c'è la violazione della privacy.

Il fatto di stampare le password e poi custodirle, non so quannto sia corretto.

Da quanto ne so io vanno appunto scritte (da tutti coloro che lavorano in studio su un pc) in un foglio di carta chiuso in una busta e consegnato al responsabile, il quale lo terrà con tutte le altre in un armadietto chiuso a chiave.

Il fatto del cambio password al primo accesso, è solo una cosa che fai per permettere poi a loro di reimpostare la pass, quindi non credo nemmeno si debba conservare con le altre. Al 3 mese e un giorno in automatico il pc ti chiederà di cambiare la pass. A questo punto i tuoi colleghi cambieranno la pass che te la dovranno ridare in busta.

------------------------------------------------------------------------------------
anke se amministratori esiste in xp home l'amministratore (chiamiamolo super amministratore) solo lui può cambiarle tutte!!!
------------------------------------------------------------------------------------

Quello che dici forse è vero (dico forse xche non posso fare una prova su un XpHome ora)
cmq una gestione del genere non può essere fatta a pennello se hai Sistemi operativi XpHome.

XpPro ti permette una gestione completa.

Il tuttosarebbe perfetto se ci sarebbe un Server che fa da Dominio (ma lì è tutta un'altra gestione)

Poi come ti ho detto molti sostengono altre teorie per quello che so così dovrebbe essere gestita in maniera corretta.