Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

accesso a Mysql con PHPMyadmin

PHP Warning: PHP Startup: Unable to load dynamic library './php_mysql.dll' - Impossibile trovare il modulo specificato. in Unknown on line 0

Questo è il messaggio che mi compare quando mi collego con PhpMyadmin. Premetto che ho PHP 5, Mysql 4, IIS 5 come server web.
    Facendo una ricerca su internet ho trovato che qualcuno ha già avuto lo stesso problema, ho fatto i vari tentativi che spiegano come risposta:
    1- decommentare nel file php.ini la stringa di estensione mysql
    2- copiare la dll libmysql.dll dentro C:\winnt\system32

Niente, mi ripropone sempre questo errore.
    Io in Mysql ci entro da riga di comando, cosa devo fare secondo voi?

Grazie e saluti

Giorgio

ho installato php 4

Ho installato PHP 4 sperando di risolvere il problema, qui non ci dovrebbero essere estensioni da caricare.
    In phpmyadmin all'entrata ho questo messaggio:
    #2003 - Il server non risponde
    Cosa devo fare? Vi prego, aiutatemi!

Capita anche a me lo stesso problema, la cosa divertente è che fino a ieri andava correttamente e tra ieri sera e stamattina il pc è rimasto spento... e oggi riaccendendo la macchina mi sono trovato la sorpresina! Quindi aiutate anche me please.

io ho risolto

io ho risolto installando php 5, però non la versione windows installer dove mancano delle dll ma quella completa che si configura manualmente.

Ciao

Si ma com'è possibile che fino a ieri sera funzionava correttamente e oggi mi da quest'errore?

purtroppo non sono un esperto, ti capisco se sei incazzato, perchè purtroppo queste cose fanno venire l'esaurimento. Buona fortuna. Prova a disinstallare e rinstallare tutto magari

Permessi di invio