è ora di finirla con sti contratti di m..., perchè vengono tutelati solo i datori di lavoro?
e non venite a dirmi che non è vero, io lavoro nel web da 6 anni e ho cambiato 4 aziende, nelle prime 2 co.co.co, e appena è calato il lavoro con una qualsiasi scusa ti buttano fuori, poi ho deciso di farmi assumere e sti str...i (i soci) hanno fatto baruffa tra di loro e fatto fallimento, risultato?
volete sapere il risultato e come sono stato tutelato?
1- ho perso il lavoro chiaramente
2- non ho una busta paga di 1 mese che ho lavorato
3- i sindacati stanno a guardare e non sanno darmi spiegazione su come reagire
4- nella dichiarazione dei redditi successiva ho dovuto dichiarare quella paga mai presa (cose dell'altro mondo), quindi ho pagato tasse per un guadagno ipotetico mai avvenuto
5- forse li prenderò fra qualche anno
nel frattempo i signorini sono tornati soci in altre aziende e chi ci ha rimesso?
solo i dipendenti, perchè la società era srl e i loro beni non si possono toccare.
ascolta, tu hai l'esperienza, sai fare il lavoro?
se è così ti assumono, altrimenti sono dei cazzoni che vogliono rompere per 2 euro, se li vali te li danno i soldi altrimenti vattene a cercare altro, io ho imparato che quando non gli servi ti spediscono e quindi devi farti rispettare. DIFENDI I TUOI DIRITTI DI LAVORATORE