Ma stai scherzando???
--------------------------------------------------------------------------------------
quindi si tutela ANCHE la privacy dei dipendenti..io pensavo ke la privacy fosse solo dei clienti e dei fornitori (esempio)!!!!
Ovvero de loro dati gestiti al pc!! Da qui dati sens o personali ecc... ecc...
--------------------------------------------------------------------------------------
Mi sembra il minimo che deve essere tutelata la privacy anche dei dipendenti.
Non so se voi avete posta, ma anche documenti personali ci possono essere, e quelli hanno la loro privacy se tu sei cliente o dipendente!
---------------------------------------------------------------------------------------
P.S.: esiste un programma per cambiare la validità delle password?
Se faccio come dici tu allora ogni utente ad accesso cambia la password su richiesta e la scrive sul foglio che nadrà archiviato...ok...andrebbe bene...
Con XPpro sarà automatico da sistema..ma con Home mi sa devo utilizzare prog esterno...
in ogni caso attendo tua risp..grazie
---------------------------------------------------------------------------------------
Sinceramente ti dico la verità non conosco un prog. simile per la tua necessità mi spiace.
Cmq rimanendo in argomento i Sistemi Operativi che sono dal 2000 in su vanno bene. Win 95 e 98 sono fuori Privacy.
![]()