Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: da flash 8 a flash 6

Utente di HTML.it

da flash 8 a flash 6

Ciao Ragazzi,

una domanda semplice: ho un file pippo.fla sviluppato nella versione FLASH 8. Come renderlo compatibile con il flash 6??

Grazie,Saluti

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Dipende da che azioni hai usato.
    Può darsi che l'swf prodotto da F8 sia digerito senza problemi dal FlashPlayer 6.

Utente di HTML.it

Re: da flash 8 a flash 6

Originariamente inviato da marcoals
    Ciao Ragazzi,

una domanda semplice: ho un file pippo.fla sviluppato nella versione FLASH 8. Come renderlo compatibile con il flash 6??

Grazie,Saluti
    Se a livello di swf, prova ad impostare (impo pubblicazione) flash player 6, ma è altamente probabile che ti perda un tot di cose, il player 6 non supporta un sacco di opzioni che ha il palyer 8.

A livello di sorgente, non puoi; flash8 al limite ti salva per MX 2004, non per MX.

Se proprio vuoi, devi esportare per MX 2004, aprire il sorgente con quello, e da là esportare per MX (6).

Di nuovo, a seconda di cosa c'è dentro, ti perdi un mucchio di cose, sia in grafica che in AS.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    grazie ragazzi.

Mi riferivo a livello di sorgente, forse non ero stato chiaro.

Lo scenario è quello di un mio cliente che ha elaborato dei files con flash 8, utilizzando la versione trial che adesso gli è scaduta.
    Quindi, per continuare a fare le modifiche sui quei files, mi ha kiesto di convertirgieli per flash 6.

E a quanto mi dite voi, se non è impossibile, è cmq un procedimento altamente laborioso.
    Giusto????

Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marcoals
    grazie ragazzi.

Mi riferivo a livello di sorgente, forse non ero stato chiaro.

Lo scenario è quello di un mio cliente che ha elaborato dei files con flash 8, utilizzando la versione trial che adesso gli è scaduta.
    Quindi, per continuare a fare le modifiche sui quei files, mi ha kiesto di convertirgieli per flash 6.

E a quanto mi dite voi, se non è impossibile, è cmq un procedimento altamente laborioso.
    Giusto????

Grazie ancora
    Più che altro, procedimento a parte, è altamente probabile che metà di quello che ha fatto non funzioni +.

Del resto, non avrebbe senso fare una nuova versione, se avesse le caratteristiche delle precedenti
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio