Originariamente inviato da marlow
scusate la domanda a freddo: cos'ha che non va x
ho curato la tematizzazione, non ho usato tecniche scorrette, credo di aver impostato correttamente il titolo. e (per quanto contano) anche i meta tag. ma a Google sembra non piaccia così tanto: pr=0, posizionamento praticamente =0, poi, nonostante le mie segnalazioni, non rivisita la pagina dal 29 aprile (mai successo prima, un intervallo così lungo: è normale?)
Ho queste perplessità perchè, con pagine ottimizzate in modo analogo ho ottenuto con Google, su altri siti, risultati (vi assicuro strepitosi) che non cito un po' per riservatezza verso i miei clienti, un po'... forse per scaramanzia.
Ciò che poi mi "perplime" maggiormente è che in x , tra l'altro in costruzione, più giovane e su cui non ho fatto ancora praticamente nulla, un modesto pr=2 fa la sua porca figura!!! :master:
e non parlatemi dei bl, sempre secondo la mia esperienza provata non sono poi così determinanti. Cioè lo saranno un po' per il pr ma non certo per il posizionamento
Devi farti linkare da altri siti; vai nel forum degli annunci e proponi scambi, cerca di farti inserire nelle directory di google e yahoo