Originariamente inviato da heartbreacker
Perchè no?![]()
Che continuiamo a parlare a fare?
Originariamente inviato da heartbreacker
Perchè no?![]()
KoreaOriginariamente inviato da aeterna
e non potrebbero procurarselo per altre vie, meno occidentali?
russia, cina..
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
questo 3d sta prendendo una insospettabile vena comica, bisognerà tenerlo d'occhioOriginariamente inviato da JackBabylon
E' più probabile che Bush telefoni cercando di piazzarli, invece![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
eheheheheOriginariamente inviato da kylnas1
![]()
Scusami, tu quale italiano sono sicuro che permetti ad alcuni stati di dettare legge sul tuo territorio. Lo fanno. Ti vietano perfino di pubblicare vignette sui giornali. :maLOL: E vuoi che gli USA non si possano arrigare il diritto di dire no alla creazione della Bomba Atomica in uno stato che, con eccellente furbizia, dichiara ben prima di avere tutta intenzione di radere al suolo Israele.
Eddddaiiii su! Non facciamo gli scolaretti.![]()
Saturno, Marte..Originariamente inviato da kansuke
Korea
Originariamente inviato da wsim
e quelli glieli vendono? :maLOL:
creandosi una potenziale minaccia sui confini?
scusa eh, ho trovato questo articolo, vecchiotto ma non per questo meno pertinente
Kiev ammette che suoi vettori strategici, in grado di portare testate nucleari, sono stati illegalmente ceduti: 6 a Pechino e 12 a Teheran
robetta certo, ma dimostra che non è mica così difficile
overflow di cattocomunisti cossuttiani alla Prodi, innocui e folkloristici, schiavizzati da Berlusconi e costretti a vestire da marinaretti!!!
thread ciclico, thread chiuso. [DaveMode]
![]()
![]()
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
oh, tu guarda, niente niente che ce li hanno già!Originariamente inviato da aeterna
scusa eh, ho trovato questo articolo, vecchiotto ma non per questo meno pertinente
Kiev ammette che suoi vettori strategici, in grado di portare testate nucleari, sono stati illegalmente ceduti: 6 a Pechino e 12 a Teheran
robetta certo, ma dimostra che non è mica così difficile
Ma famo come con Saddam:
E fame vedè 'o missilello!
Il missilello nono nonooo
Se nun me lo fai vedè io ti invado la città
!!!
![]()
E per questo vuol dire che sia giusto? Solo perchè lo fanno? Stiamo discutendo apposta...Originariamente inviato da heartbreacker
ehehehehe
Scusami, tu quale italiano sono sicuro che permetti ad alcuni stati di dettare legge sul tuo territorio. Lo fanno. Ti vietano perfino di pubblicare vignette sui giornali. :maLOL: E vuoi che gli USA non si possano arrigare il diritto di dire no alla creazione della Bomba Atomica in uno stato che, con eccellente furbizia, dichiara ben prima di avere tutta intenzione di radere al suolo Israele.
Eddddaiiii su! Non facciamo gli scolaretti.![]()
quelli arrivano a 3.000 km.Originariamente inviato da heartbreacker
oh, tu guarda, niente niente che ce li hanno già!
cosa gli impedisce di trovare una nazione con le pezze al sedere ex-urss che magari gli fornisce quelli + a lungo raggio?
deficienteOriginariamente inviato da heartbreacker
!!!
![]()
![]()