salve
vi illustro il mio problema, e spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi perchè sono giorni che ci impazzisco senza venirne a capo:

ho una pagina html, con due livelli, in un livello di questa pagina ho un flash, è possibile in qualche modo via actionscript, al click di un pulsante, caricare del determinato html in un livello sottostante il flash? se si come? in pratica come se si aprisse un altro pezzo di sito nella stessa pagina browser, sotto il flash! sono aperto a qualunque soluzione, anche utilizzo di php, non so più dove andare a parare!
via actionscript aprire un altra pagina del browser o caricare una nuova pagina è facile, ma come posso caricare la pagina che mi interessa nel livello sottostante?
usare l'i-frame non può andare, o meglio funziona bene, purtroppo se i contenuti della pagina caricata nell'i-frame supera certe dimensioni, viene fuori un orribile barra di scorrimento dentro l'i-frame, e non è il risultato che voglio, la barra di scorrimento laterale deve essere quella solita alla estrema destra del browser!
qualcuno sa ragguagliarmi o ha proposte testate e sicure da fornirmi, ringrazio tutti anticipatamente!