Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

caricamento di una pagina html

salve
    vi illustro il mio problema, e spero vivamente che qualcuno possa aiutarmi perchè sono giorni che ci impazzisco senza venirne a capo:

ho una pagina html, con due livelli, in un livello di questa pagina ho un flash, è possibile in qualche modo via actionscript, al click di un pulsante, caricare del determinato html in un livello sottostante il flash? se si come? in pratica come se si aprisse un altro pezzo di sito nella stessa pagina browser, sotto il flash! sono aperto a qualunque soluzione, anche utilizzo di php, non so più dove andare a parare!
    via actionscript aprire un altra pagina del browser o caricare una nuova pagina è facile, ma come posso caricare la pagina che mi interessa nel livello sottostante?
    usare l'i-frame non può andare, o meglio funziona bene, purtroppo se i contenuti della pagina caricata nell'i-frame supera certe dimensioni, viene fuori un orribile barra di scorrimento dentro l'i-frame, e non è il risultato che voglio, la barra di scorrimento laterale deve essere quella solita alla estrema destra del browser!
    qualcuno sa ragguagliarmi o ha proposte testate e sicure da fornirmi, ringrazio tutti anticipatamente!

si è possibile ad es cambiare il contenuto di una tabella mettendoci diverse pagine

questo con iframe
    fai una piccola ricerca che trovi sicuramente qualcosa

ad tipo questo sito
    http://www.vetmiele.it/

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

con i-frame, come ti ho detto, si fa tranquillamente, ma ho necessità di molti contenuti tipo blog, perciò verrebbe fuori un barra di scroll laterale interna all'i-frame! cosa che voglio evitare, la voglio tutta a destra del browser, pur essendo i contenuti in un centrato (poi che sia livello, tabella o altro non importa) di larghezza 800 px!
    se hai un alternativa all'i-frame fammi sapere, purtroppo con quello non posso fare, come gia spiegato nel thread di apertura! grazie cmq
    si accettano altre proposte

scusami nn avevo capito
    anzi letto bene

se nn puoi usare iframe xchè nn usare gli included nelle tabelle!?

nn so le tue esigenze specifiche cerco di aiutare x quel che posso quindi posso dire anche una sciocchezza!

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

uhm? non credo, mi faresti mica un esempio di code?
    cmq dall'actionscript purtroppo che sappia io si può caricare gon geturl, in blank o self, al limite una pagina inserendola nell'i-frame, il mio problema è sempre lo scroll laterale nell'i-frame che compare con molti contenuti della pagina caricata al proprio interno, perciò con i-frame, a meno che non ci sia il modo di far acquisire all'i-frame le dimensioni in lunghezza della pagina caricata (cosa che credo infattibile).
    in un altro modo non so proprio, vi prego maghi dell'actionscript, datemi una mano
    anche interagendo con php o con javascript, ma con una soluzione chiara e soprattutto compatibile anche con firefox (che a me piace molto, ma che per ste cose è rognosissimo)!

Permessi di invio