up. Vorrei se sapere se nessuno sa probabili cause per cui non mi si visualizza la pagina. Esporro' il problema globalmente poiche' dietro al mio redirect ci sono altre cose e non so se influenzano. Spero di esser chiaro.
Allora, in pratica ho 3 root ognuna delle quali ha una pagina index.php subito sotto. Queste root sono le DOCUMENT_ROOT del server Apache. Ovviamente solo una e' settata nel file di conf di Apache. Il passaggio da una root all'altra e' gestito da un programma esterno in C# a noi trasparente. (sostanzialmente va a scrivere il file di conf settando la document_root).
Facciamo conto io stia visualizzando una pagina.php all'interno della root1, a un certo punto metto in attesa con una barra javascript l'utente e fisso un timeout di 30 sec. In questo tempo il programma in C va a cambiare la document_root di apache. Il mio redirect ora dovra' esser per forza la pagina index.php sotto la root. Dico perforza perche non so a priori quale root verra' settata dal programma in C. Quindi non so dove mandare il redirect. So per certo pero' che ogni mia document_root ha sotto di se una pagina index.php , il nome e' uguale per tutte e tre. Poi sara' la specifica pagina index.php a preoccuparsi di direzionarmi a una paginaX in base alla root...
Il redirect avviene, arrivo alla pagina index.php o direttamente(facendo il redirect puntando esattamente a index.php), sia sfruttando il fatto che una pagina nominata index.php e' la prima che viene cercata da Apache (mandando il redirect alla document_root)
MA
la pagina non e' visualizzabile. ( Assicuro che il webserver si e' riavviato cambiando la document root).
A questo punto, con un bel refresh tutto funziona, e mi arriva alla tanto sudata pagina index.php
Vorrei tanto che ci arrivassi direttamente con il redirect temporizzato li senza dover refreshare.
Grazie a tutti. ciao