Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera

Sudato e sofferto ma finalmente on line!!!!

Eccolo:
    www.takingweb.com

Ogni suggerimento, critica, consiglio e complimento è ovviamente been accetto, ma non me lo distruggete!!!!

Ringrazio, senza fare nomi ma gli interessati lo sanno che mir ivolgo a loro, due grandissime persone che mi hanno aiutata a finirlo!!!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    a me non piace l'effetto scorrimento laterale ...

e poi, oltre a contatti, sulla destra ti rimane una marea di spazio bianco..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Invece è carino ed è un'idea nuova!!!
    La grafica è molto bella!
    Magari va sistemato un pò meglio anche per le diverse risoluzioni...
    e sicuramete da togliere lo spazio bianco!

Originariamente inviato da dagobianco
    Anche a me piace parecchio. Un appunto: è molto "statico"; sarebbe carino se, passando sopra le immagini in alto (profilo, portfolio...) queste si illuminassero, cambiassero d'aspetto o, comunque, avessero qualche "genuino" effetto dinamico, che, oltre che essere grazioso, fa capire all'avventore del sito che quello è effettivamente un link.

Personalmente, non mi piace che il titolo sia .::Takingweb::..::.Il gusto della Creatività.::::..::::..::::..::::... Sarebbe molto meglio, a mio avviso, un semplice Takingweb - Il gusto della Creatività (ma è una scelta soggettiva, beninteso).

Come grafica è veramente carino, ed anche il codice è OK (Valid XHTML1.1).

Originariamente inviato da dagobianco
    Nuova??
    Questa soluzione fu adottata almeno 3 anni fa da un sito di una band musicale.

Anyway, come idea è sempre carina anche se non mi piacciono una serie di cose.
    Valutato che lo sto vedendo su Safari (mac osx) con una risoluzione di 1440x900 e che quindi la finestra in verticale va oltre gli 800px, non sopporto il fatto che alcune sezioni scrollino in verticale.
    Lo scroll orizzontale potrebbe essere fatto meglio. A me nella pprima visione scrollava a velocità costante, adesso (non so perchè) va a scatti nel senso che zompa da una sezione all'altra senza uno scroll dinamico. Esiste il cosidetto scroll morbido che parte ad una certa velocita e poi rallenta giungendo alla posizione selezionato, l'effetto è molto molto bello.
    Non ho capito a cosa server tutto quell'immane spazio in orizzontale che avanza dopo contatti. Che ci vedi mettere?
    Graficamente non è malaccio ma sembra molto artiginale. Le immagini hanno i bordi troppo seghettati, alcuni sfondi si fermano e appaiano tagliali, altri si allungano fino a dove serve.

L'idea di base non è malaccio, anche l'idea comunicativa. Non nuovissima, ma si vede che almeno si è cercato di creare qualcosa che non fosse il solito chi sono che faccio ndo vado chiamatemi.

dai che gliela fai!

Utente di HTML.it L'avatar di nat99
    Carino molto sinceramente... ma la parte bianca (IE 6.0) che rimane alla fine è eccessiva

grafica carina e l'idea è molto simpatica ... posso però solo dire che al terzo click ho cominciato ad avere una sensazione di nausea ed ho chiuso.

Magari sono io che ho lo stomaco debole, però forse a lungo andare potrebbe essere un modo di fare siti fastidioso.

Peccato, un sistema senza effetto tween l'avrebbe reso migliore, anche se avrebbe perso in originalità
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it
    questo scrolling orizzontale rovina in pieno il sito!!!il sito in se invece mi piace molto! Buon lavoro!

Con la mia risoluzione vedo un pezzo della seconda pagina. in anticipo.

Css da un errore.

Navigarci troppo è un po stancante.

Però mi piace molto!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    ad un certo punto i menù si perdono, spariscono, e ci su può muovere solo utilizzando la scrollbar orizzontale.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio