Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

login e apertura pagina

Ciao a tutti,
    sto facendo una mascherina con login e pwd da integrare in un sito in Flash.
    Vorrei che cliccando su entra, i dati di login venissero spediti alla pagina login.php aprendola.
    nella pagina login.php ho fatto in modo che, previa verifica sul db della presenza dei dati, si visualizzi un contenuto html.

Come faccio?
    Se uso getURL, che mi sembrava la soluzione più semplice e banale, mi fa scaricare la pagina login.php . che non è buono

grazie,
    Ale
    Moderatore di me stesso
    LAVORICREATIVI.COM - ANNUNCI PER CREATIVI e AGENZIE
    SNOWTURA.COM - UNDER CONSTRUCTION

Re: login e apertura pagina

Originariamente inviato da snowtura
    Ciao a tutti,
    sto facendo una mascherina con login e pwd da integrare in un sito in Flash.
    Vorrei che cliccando su entra, i dati di login venissero spediti alla pagina login.php aprendola.
    nella pagina login.php ho fatto in modo che, previa verifica sul db della presenza dei dati, si visualizzi un contenuto html.

Come faccio?
    Se uso getURL, che mi sembrava la soluzione più semplice e banale, mi fa scaricare la pagina login.php . che non è buono

grazie,
    Ale
    loadVars

con il metodo sendAndLoad sarebbe forse l'ideale

dai un'occhiata qua
    http://www.sephiroth.it/tutorials/fl...ars/page02.php

c'è proprio quello che cerchi

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ecco conoscevo sendAndLoad, ma ho scoperto che il metodo send() fa al caso mio poiché il primo non fa che spedire e ricevere le variabili. invece il secondo le spedisce ed apre la pagina richiesta.
    visto che non ho necessità di ricevere indietro le variabili, sono a cavallo.

grazie
    Ale
    Moderatore di me stesso
    LAVORICREATIVI.COM - ANNUNCI PER CREATIVI e AGENZIE
    SNOWTURA.COM - UNDER CONSTRUCTION

potrei vedere come l'hai fatta

che mi servirebbe anche a me

Originariamente inviato da snowtura
    ecco conoscevo sendAndLoad, ma ho scoperto che il metodo send() fa al caso mio poiché il primo non fa che spedire e ricevere le variabili. invece il secondo le spedisce ed apre la pagina richiesta.
    visto che non ho necessità di ricevere indietro le variabili, sono a cavallo.

grazie
    Ale
    va beh ovvio che a te serve aprire una pagina ma il sendandload potrebbe servirti per ricevere magari un messaggio d'errore ad es login o pass sbagliata solo x questo

cmq l'importante è risolvere

@ ResolutionIdea

guarda il link che cè li la spiegazione

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio