In questi giorni sono diventato scemo per capire come fare per ritornare il modem. Al 187 mi hanno mandato a tutti i negozi Tim e 187 della zona e solo oggi mi hanno detto di rispedire il modem ad Asti.
Comunque nelle mie ricerche in rete mi sono imbattuto in diverse soluzioni applicate a vari clienti:
- ad alcuni hanno tolto il noleggio e gli hanno detto di tenersi il modem
- ad altri gli hanno detto di portare il modem ad un negozio Tim o 187 e di ritelefonare con in mano la ricevuta della consegna. Ma nessun negozio Tim o 187 ha accettato il modem
- ad altri gli hanno tolto il noleggio e gli hanno fatto rispedire il modem ad Asti
A tutti hanno rifatto un nuovo contratto (e ad alcuni hanno anche applicato i due mesi di promozione).
A questo punto può succederti di tutto. Anche che per un anno tu non possa più didire il contratto.
mcz![]()
P.S.: sempre nelle mie ricerche mi sono imbattuto in una sentenza di tribunale (italiano) che dichiara illegale il canone di abbonamento Telecom e condanna Telecom a pagare le spese processuali e restituire i canoni già pagati e in un'altra che dichiara illegale la cifra richiesta per l'invio della fattuta (troppo alta).