Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Windows Genuine Advantage: aiutatemi a capire

questo bello spyware targato Microsoft che ci controlla... è una hotfix come quelle che si trovano qua? :master:

http://www.microsoft.com/italy/techn...n/default.mspx

è "nascosto" in una di questa lista qua?

oppure è una patch installabile a parte?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    sei obbligato a scaricarlo se vuoi usare windowsupdate o scaricare gli aggiornamenti... è il tool di verifica dell'originalità della tua copia di windows.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Il WGA e' questo:
    http://support.microsoft.com/?kbid=905474

L'update KB905474 lo trovi facendo i windows update.

Originariamente inviato da Habanero
    sei obbligato a scaricarlo se vuoi usare windowsupdate o scaricare gli aggiornamenti... è il tool di verifica dell'originalità della tua copia di windows.
    io non uso windows update, ma mi scarico singolarmente tutti gli aggiornamenti dal link del mio primo post. Quindi posso installare senza problemi questi aggiornamenti?

Il WGA è una cosa che si installa esclusivamente da WindowsUpdate? non ho capito questo..

Siti web Lucca

con windows update te lo ritrovi bello bello nel tuo pc, a meno che, ogni volta che fai l'update e ti visualizza quelli disponibili tu non lo deselezioni.
    in ogni caso, e a me è successo, arriverarai a un certo punto per cui se non ce l'hai installato non ti permette di fare l'upload anche se tu il file te lo sei scaricato e lavori comodamente off-line.
    questo è ciò che mi è successo.
    "il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Originariamente inviato da caronte77
    con windows update te lo ritrovi bello bello nel tuo pc, a meno che, ogni volta che fai l'update e ti visualizza quelli disponibili tu non lo deselezioni.
    in ogni caso, e a me è successo, arriverarai a un certo punto per cui se non ce l'hai installato non ti permette di fare l'upload anche se tu il file te lo sei scaricato e lavori comodamente off-line.
    questo è ciò che mi è successo.
    a me interessa sapere un'altra cosa:

io NON USO windows UPDATE !!! mi scarico ogni mese gli aggiornamenti dal sito Microsoft,e installo solo quelli che riguardano le mie possibili falle (per esempio, non installo le patch per MSOFFICE in quanto non lo uso..).

Non facendo il UPDATE AUTOMATICO corro il rischio lo stesso di ritrovarmi sul pc WGA? :master:

Siti web Lucca

no. non lo corri .
    però corri il rischio che tu non riesca neanche a installare quello che vuoi (scaricando l'eseguibile dal sito microsoft e lanciandolo in un secondo momento dal tuo pc, non dall'update) perchè a metà processo ti si blocca e ti chiede la certificazione del prodotto installato.
    mi sono spiegato?
    ciao
    " Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
    "Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction

Originariamente inviato da caronte77
    no. non lo corri .
    però corri il rischio che tu non riesca neanche a installare quello che vuoi (scaricando l'eseguibile dal sito microsoft e lanciandolo in un secondo momento dal tuo pc, non dall'update) perchè a metà processo ti si blocca e ti chiede la certificazione del prodotto installato.
    mi sono spiegato?
    ciao
    ora ho capito, grazie!

Siti web Lucca

Permessi di invio