Premessa: non mi sono impippato a leggere tutte le statistiche.
Per cui controlla che abbia completato anche tutte le prove speciali (ma che è? un rally ? ) e abbia recuperato tutti gli oggetti speciali.


About il gioco.
In effetti è molto carino e ha dei momenti di pura goduria (come quando ti insegue la pula perchè l'hai fatta grossa e ad un certo punto arriva una Cheetah della Polizia (è la Ferrari Testarossa di GTA) con Ricardo Tubbs e Sonny Crocket a bordo ). Però il gioco complessivamente non è sto granchè.
A parte la dimensione ridotta della città rispetto a GTA III e GTA San Andreas (il seguito di GTA VC), ci sono dei dettagli veramente frustranti (come il fatto che sia estremamente facile cascare dalla moto). Alcune missioni sono proprio demenziali e totalmente senza senso. Vercetti prende il potere in VC dopo aver ammazzato DIAZ che era uno dei più potenti e poi che fa? Si ritrova a subire ordini e ricatti da un cubano che somiglia a Danny Trejo o una Haitiana di 90 anni che sta a gambe aperte. :master:
Le missioni sono calibrate un po' male secondo me.

Io ti consiglio di passare a GTA San Andreas che è veramente il non plus ultra della saga. Hanno ricreato abbastanza fedelmente Los Angeles (chiamata Los Santos), San Francisco (chiamata San Fierro) e Las Vegas (chiamata Las Venturas ). La gestione dei veicoli è totalmente cambiata e via via che si usano si migliorano le capacità, così come con le armi. La gestione moto è 1000 volte migliore che in GTAVC e anche pilotare elicotteri e aereri è molto più semplice e agevole.
Le missioni sono ben calibrate e, lasciatemelo dire, non si sente la scomparsa di vercetti perchè il nuovo personaggio (un nero che è a dir poco bifolco; te ne accorgerai quando andrai a giocare al casino :maLOL: ) e i suoi amici hanno dei dialoghi a dir poco esilaranti. Se poi capisci l'inglese USA ancora meglio, ti spacchi dalle risate di sicuro.