Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cellulare più palmare

Cellulare più palmare

Ciao.
    Cosa mi serve:
    - poter telefonare;
    - poter scaricare e inviare posta in modo agevolato (buon interazione con un tastiera comoda e immediata);
    - poter sincronizzare l'agenda e la rubrica da e verso pc;
    tutto questo in un unico strumento, sapete darmi un cosiglio?
    Visto che è uno strumento che vogliono acquistare in azienda, il prezzo sarà sempre troppo alto, quindi datemi tante idee così poi scelgono loro.

Grazie
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Ciao, ho pensato un po' a quello che potrebbe fare al caso tuo.

Credo che un buon palmare cellulare tutto in uno è il QTEk 9090 del costo di circa 800euro.

Ho questo pocket pc e mi trovo molto bene.

Telefono quadband, connessione WIFI standard 802.11B + bluetooth, fotocamera, registratore vocale, tastiera incorporata(scorrendo il display), supporta sia le SD che le MMC e permette la sincronizzazione di outlook e dei contatti attraverso il supporto del palmare(cavo usb collegato al pc).

Il dispositivo è equipaggiato con un processore Intel ARM a 400Mhz ed è dotato di sistema operativo Windows Mobile 2003.

Per tutte le info ti rimando al sito in italiano
    www.pocketdevice.it/prodotti/qtek9090/

puoi trovare anche un documento PDF(1Mb circa) con le principali funzioni:
    www.pocketdevice.it/download/news9090.pdf

Spero di esserti stato utile in qualche modo

Enrico
    Le Scienze Web News - http://www.lswn.it - dal 2000 le scienze sul web

Ecco, diciamo che qui in azienda hanno preso quello ma credo una versione minore (9100), la tastiera scorre lateralmente e non verso il basso; cmq non ne sono molto soddisfatti: 3 persone su 4 hanno avuto problemi.
    1. Non riesconoa telefonare o telefonate interrotte durante la comunicazione perchè il softwasre rimane appeso (non sono problemi di rete telefonica);
    2. Avendo centinaia di contatti la sincronizzazione a volta non va a buon fine ma rimane come in attesa si qualcosa.
    3. Inoltre per alcune cose la gestione è leggermente macchinosa; solo lo smanettone di turno che monta e smonta qualsiasi cosa (gli altri sono commerciali) non ha problemi.

Può essere che la loro versione abbia dei buchi?
    Vorrei sapere qualche altro prodotto che potrebbe andare bene.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio