Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Vediamo chi riesce a risolvere il problema.

Salve,
    vi spiego subito il mio problema: è da un pò di tempo che il mio computer ha qualche problemino, spesso capita che si riavvia automaticamente, senza nessun preavviso, altre volte mentre ho un software aperto mi viene fuori un errore del software che sto utilizzando e mi chiude il programma.
    Credo che non sia un problema software, perchè ho provato a cambiare l'hard disk ripartendo da zero, ma il problema è rimasto.. Allora deve essere qualcosa di hardware.. ma non ho aggiunto nessuna periferica.. non capisco
    Chi sa la risposta gli do il premio nobel....

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Alimentatore o RAM.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da ARCTiC
    Alimentatore o RAM.
    Ho aggiunto da poco 512 Mb di ram (dopo che mi dava il problema). Anche io ho pensato che fosse la ram, infatti ho tolto i moduli, ho pulito i piedini, ma il problema è rimasto...

Può essere l'alimentatore??? Ma l'ho già cambiato una volta...
    Ma non capisco, perchè mi da degli errori software..????

Magari installando il banco l'hai danneggiato (e anche più pulendolo): esegui un test con MEMTEST86.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Magari installando il banco l'hai danneggiato (e anche più pulendolo): esegui un test con MEMTEST86.
    Ho già eseguito dei test e non mi da nessun errore.. e poi il banco l'ho installato (e l'ho pulito) dopo che mi dava il problema...

che configurazione hai?

cmq anche se hai pulito il banco non significa niente...secondo me ram o mobo, l'alimentatore potrebbe essere...ma fammi capire quando succede? a pieno carico?
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Originariamente inviato da herrel
    che configurazione hai?

cmq anche se hai pulito il banco non significa niente...secondo me ram o mobo, l'alimentatore potrebbe essere...ma fammi capire quando succede? a pieno carico?
    Diciamo che questi problemi ultimamente me li da solo all'inizio, cioè entra al prima ora che accendo il PC... poi non me li d'ha più per tutto il giorno...

aspetta...precisiamo un po'!

il problema si presenta sempre con lo stesso programma?
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di yyzyyz

Re: Vediamo chi riesce a risolvere il problema.

Originariamente inviato da net-level
    Salve,
    vi spiego subito il mio problema: è da un pò di tempo che il mio computer ha qualche problemino, spesso capita che si riavvia automaticamente, senza nessun preavviso, altre volte mentre ho un software aperto mi viene fuori un errore del software che sto utilizzando e mi chiude il programma.
    Credo che non sia un problema software, perchè ho provato a cambiare l'hard disk ripartendo da zero, ma il problema è rimasto.. Allora deve essere qualcosa di hardware.. ma non ho aggiunto nessuna periferica.. non capisco
    Chi sa la risposta gli do il premio nobel....
    troppo generico come problema , cmq potrebbe dipendere da :
    1) un driver ke manda in crash il sistema
    2) processore ke scalda troppo / o difettoso
    3) alimentatore
    4) rAM

Permessi di invio