grazie per la precisione.. sei stato grandioso... ma purtroppo nn funziona... ma nn è colpa tua... il fatto è che sto facendo il sito con un programma esterno totalmente grafico dv nn uso alcun linguaggio di programmazione... quindi per inserire la porzione di codice che mi hai fornito uso l apposita funzione Inserisci -> Frammento di codice HTML e quando inserisco il codice che mi hai dato tu mi dice che devo eliminare il tag "html", "head" e "body" quindi lo faccio e quando inserisco il tutto nel sito mi appare in un riquadro tratteggiato il restante codice che ho digitato cioè:

<title>Prova</title>
Oggi sempre più il nostro aiuto è importante per affrontare le nuove
normative in campo sanitario, specie in tema di <span title="esempio">rintracciabilità</span>

ora nn so se ho devo apportare qualche modifica (questo spero me lo possa dire tu) ma sicuramente non posso mettere
<title>Prova</title>
ma devo mettere qualcos altro.... cosa?? che mi rappresenta??? il titolo del sito?? (cmq ho provato a inserire il codice anche senza la parte title e mi da lo stesso risultato.....e anche sl la parte con scritto span ecc)

vi prego... help!!! VVoVe: :master: