Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Come si creano i pacchetti di instrallazione?

Salve a tutti ho creato una applicazione exe ma uso le flex grid e se eseguo il prog sul mio pc me lo esegue tranquillamente ma se lo eseguo su un'altro pc mi da errore di dll (probabvilmente perchè uso le flex grid...) allora mi hanno consigliato di creare un pacchetto installazione che installi anche le dll che uso.
    Se qualcuno mi può aiutare...
    mi faccia sapere!
    Salve a tutti

ti consiglio un software a parte...tipo cyberinstaller...non so dove scaricarlo,cerca si google

Se utilizzi visual studio contiene al suo interno un programmino di creazione guidata a pacchetti di installazione.

Lo fai partire e lui dobvrebbe gia rilevare le dll necessarie da includere nell'instll (in caso contrario puoi aggiungerle manualmente). è semplice da usare

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Jupy64
    Originariamente inviato da GiangiIncazzato
    Se utilizzi visual studio contiene al suo interno un programmino di creazione guidata a pacchetti di installazione.

Lo fai partire e lui dobvrebbe gia rilevare le dll necessarie da includere nell'instll (in caso contrario puoi aggiungerle manualmente). è semplice da usare

ciao
    Se ti riferisci a Visual Studio Installer, allora va bene, ma se riferisci alla "Creazione guidata dei pacchetti" in dotazione con VB6, allora è da evitare, pessimo installer!!!
    Jupy

quoto...il creatore di pacchetti è veramente pessimo!!!

Mah... l'ho usato qualche volta e non è particolarmente malvagio... certo, va bene principalmente per i progetti semplici, nulla a che vedere con i pacchetti msi...
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti! Ho scaricato cyberinstaller e devo dire che mi trovo bene!
    Ho avuto qualche problema a trovare il file flexgrid. ma una volta trovato...
    Finalmente posso far usare il mio programmino a mia cugina... (l'ho creato per lei)!
    Grazie mille davvero!

Permessi di invio