e allora,come disse bubu tempo fa a rockstar.....Originariamente inviato da DaZKooL
noi lavoreremmo insieme ancora qualche mese...poi almeno uno dei due andrà da un'altra parte...quindi (magari solo spostato di ufficio )
????? di - e !!!!!!! di +
e allora,come disse bubu tempo fa a rockstar.....Originariamente inviato da DaZKooL
noi lavoreremmo insieme ancora qualche mese...poi almeno uno dei due andrà da un'altra parte...quindi (magari solo spostato di ufficio )
????? di - e !!!!!!! di +
Originariamente inviato da DaZKooL
supponete che vi piaccia il/la collega che lavora con voi 9 ore al giorno
e adesso supponiamo che lei vi riveli che è fidanzata...
supponiamo che oltre che spezzarvi il cuore questa cosa vi faccia girare le balle perché non ve l'ha detto prima...
supponiamo che vaf*%&%&%%$%%&&&![]()
Originariamente inviato da DaZKooL
e adesso supponiamo che lei vi riveli che è fidanzata...
supponiamo che oltre che spezzarvi il cuore questa cosa vi faccia girare le balle perché non ve l'ha detto prima...
supponiamo che vaf*%&%&%%$%%&&&![]()
![]()
Originariamente inviato da fred84
![]()
diciamo che di supposte ne ho prese tante![]()
e mi dice "se non mi avessero chiamato ora (gli amici della compagnia del ragazzo) sarei uscita con te"![]()
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh??
sono la seconda scelta?ma![]()
viuuuuuuuuulenza
Se lo dice per stopparti doppo averti infoiato ci sta un bel va§§ancu|o.
Se te lo dice perchè vuole "una mano" per uscire dalla sua situazione, pensaci bene: già prima pensavi di avere casini dentro all'ufficio, potresti averne pure fuori...
Minchia che stron2a.Originariamente inviato da DaZKooL
diciamo che di supposte ne ho prese tante![]()
e mi dice "se non mi avessero chiamato ora (gli amici della compagnia del ragazzo) sarei uscita con te"![]()
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhh??
sono la seconda scelta?ma![]()
viuuuuuuuuulenza
Mi immagino il clima dei prossimi giorni in ufficio...
il ragazzo lo vede solo il sabato sera...e non è per dire ma modestamente piaccio...le sono simpatico e ho tutte le dotiOriginariamente inviato da longline
Se lo dice per stopparti doppo averti infoiato ci sta un bel va§§ancu|o.
Se te lo dice perchè vuole "una mano" per uscire dalla sua situazione, pensaci bene: già prima pensavi di avere casini dentro all'ufficio, potresti averne pure fuori...![]()
..."non usciamo mai da soli" si giustifica :rollo:
sto cercando le parole giuste...
un "ci vediamo in ufficio lunedì" l'ho già usato...
Originariamente inviato da longline
Minchia che stron2a.
Mi immagino il clima dei prossimi giorni in ufficio...
![]()
ha un'ampia scelta dei miei stati d'animo
cioè se la ciulano anche gli amici del fidanzato?Originariamente inviato da DaZKooL
il ragazzo lo vede solo il sabato sera...e non è per dire ma modestamente piaccio...le sono simpatico e ho tutte le doti![]()
..."non usciamo mai da soli" si giustifica :rollo: