Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema visualizzazione sito con Firefox

Ho un problema col mio sito:http://burzum.biz
    Se provate a vederlo con Firefox, scoprirete che la visualizzazione dell'index è a posto, mentre la home si vede assolutamente malissimo... gli iframe non sono alti tutta la pagina ma si e no il 15%...

Questo è il codice della pagina in questione dal tag Body (che con Internet Explorer si vede benissimo):

<body topmargin="0" rightmargin="0" bottommargin="0" leftmargin="0">

<table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" height="100%" width="100%">
    <tr>
    <td width="18%" height="100%">

<iframe src="left.htm" name="left" height="100%" width="100%" frameborder="0" framespacing="0"></iframe></p>
    </td>
    <td width="2%" height="100%" background="runa_xx2.jpg">

</td>
    <td width="60%" height="100%">

<iframe src="center.htm" name="center" width="100%" height="100%" frameborder="0" framespacing="0"></iframe></p>
    </td>
    <td width="2%" height="100%" background="runa_xx2.jpg">

</td>
    <td width="18%" height="100%">

<iframe src="right.htm" name="right" height="100%" width="100%" frameborder="0" framespacing="0"></iframe></p>
    </td>
    </tr>
    </table>

Io pensavo che fosse perchè in qualche modo Firefox non supporta gli Iframe, ma mi hanno detto che invece li supporta... allora non capisco proprio dove stia il problema...

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

Re: Problema visualizzazione sito con Firefox

Originariamente inviato da TheArchon
    <table border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" height="100%" width="100%">
    è questo che ti frega, non è standard

Re: Re: Problema visualizzazione sito con Firefox

Originariamente inviato da dvds
    non è standard
    a quanto vedo più meno tutta la pagina...

In che senso non è standard?
    Cercate di capirmi sono un niubbo completo... che problema c'è con height="100%"?

Il fatto che height="100%" funziona solo con explorer ti costringe a mettere un'altezza in valore assoluto, non percentuale...
    Cmq se vuoi il mio consiglio, ti conviene eliminare i frame e utilizzare dei div con overflow: auto; e per includere delle pagine esterne utilizzare o il php con include o l'asp (andrei sulla prima). Puoi anche utilizzare il tag object ma non ho idea se funzioni con tutti i browser...

Permessi di invio