Ragazzi io ho questo form per inviare e-mail dal mio sito:

codice HTML:
<form class="motore" name="form" method="post" action="mailto.php" onSubmit='return checa_formulario(this)' >

Tuo Nome: 
 <input name="nome" type="text" id="nome">                                    

Tua E-mail:
<input name="mail" type="text" id="mail">                                     

Oggetto :
<input name="oggetto" type="text" id="oggetto">                                    

Messaggio :
<textarea name="testo" cols="50" rows="10" id="testo"></textarea>

<input class="cerca" type="submit" name="Submit" value="Invia l' e-mail"> <input type="reset" value="Cancella tutto" class="input">
</form>
Che rimanda ad una pagina che ha questo codice php per inviare e-mail:

Codice PHP:
<? 

$oggetto 
$_POST['oggetto']; 
$nome $_POST['nome']; 
$testo $_POST['testo']; 
$mail $_POST['mail']; 
$leo "info@cflgroup2001.it"
$testo stripslashes($testo); 
$email stripslashes($email); 

if (
trim ($nome) == "") {
print 
"Tutti i campi del form sono obbligatori e non possono essere inseriti solo spazi bianchi...Torna indietro e inserisci correttamente i tuoi dati!! Grazie!!";
} elseif (
trim ($mail) == "") {
print 
"Tutti i campi del form sono obbligatori e non possono essere inseriti solo spazi bianchi...Torna indietro e inserisci correttamente i tuoi dati!! Grazie!!";
} elseif (
trim ($oggetto) == "") {
print 
} elseif (
trim ($testo) == "") {
print 
"Tutti i campi del form sono obbligatori e non possono essere inseriti solo spazi bianchi...Torna indietro e inserisci correttemente i tuoi dati!! Grazie!!";
} else {

$subject "$oggetto ( $mail )"
$message "Messaggio proveniente da:  $nome , 

Indirizzo e-mail:  
$mail , 

Testo del messaggio:  
$testo

mail($leo$subject$message); 
    echo 
'

E-mail inviata con successo!!</p>

<p class="spacer">[img]./tabelle/mailinviata.gif[/img]</p>

Provvederemo a risponderti prima possibile!! 
     <span class="fucsia">Grazie</span> per la collaborazione e per averci contattato...Ti ricordiamo, inoltre, 
     che per qualsiasi altro problema, richiesta o informazione puoi visitare il nostro <span class="verde">Forum</span>!!</p> '

include(
"contactme.php"); }

?>
Come posso fare in modo che cliccando un un altro tasto dello stesso forum mi vengano inviate delle e-mail con del testo differente?! Spero di essermi spiegato...
Grazie...