Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

installare sistema operativo da hd esterno

il titolo inganna... perchč in realtā il discorso č: č possibile installare un sistema operativo su un hd esterno, in modo che poi metto quell'hd sul pc in cui dovrā fuunzionare?
    Perchč il lettore cd di quel computer non funziona molto bene, allora pensavo di caricargli il sistema operativo da un altro computer, per non avere fastidi...
    Magari non so, copiando tutto il cd nell'hd, ma non so come funzioni il discorso dei boot sector...

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Puoi fare la prova su Hd interni, con me ha funzionato su Hd Ide-Eide (con i Sata non so), l'unica cosa č che dovrai reinstallare i drivers della board (magari non tutti), su Hd Usb ero rimasto che non si poteva a meno che il bios non supporti il boot da Usb.

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui giā quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

il problema č che ho un computer fisso su cui devo mettere win2000 e ubuntu che ha il lettore cd con problemi, e un portatile con un box hd usb...

quindi non posso provare a caricare un hd interno, per il portatile ovviamente non puō farlo e il fisso ha problemi con il lettore cd...

Permessi di invio