capita che alcuni mp3 non vengono letti da questo software..
cosa posso fare?![]()
capita che alcuni mp3 non vengono letti da questo software..
cosa posso fare?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cambiando player, il problema si riverifica..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Hanno qualcosa di particolare, rispetto agli altri, quale è l'altro player he hai utilizzato?![]()
cioè, ho bisogno di altri codec?Originariamente inviato da El rumbero
Hanno qualcosa di particolare, rispetto agli altri, quale è l'altro player he hai utilizzato?![]()
![]()
cmq uso anche il vlc media player (non ho il media di windows)..
da quello che hai detto, presumerei che molti mp3 vengono letti bene da itunes, ma che solo alcuni, vengono letti male... e da diversi lettori multimediali. Ppresumerei quindi, o che sono protetti, o che sono danneggiati.Originariamente inviato da Angioletto
cioè, ho bisogno di altri codec?![]()
cmq uso anche il vlc media player (non ho il media di windows)..![]()
Cosa ti comunicano, i player, quando ti lasciano il messaggio di errore?
Tieni presente che... Molti music Store, Online, applicano il DRM e che (e che cazxx...) ti devi, quando ti iscrivi al music store, scaricarti un plugin che consente al mediaplayer di leggere i file propietari di quel music store. Purtroppo la maggior parte, di questi plug-in sono realizzati per windows media player (caso strano).
A me è successa la stessa cosa con tiscali (music store), scaricavo i brani, e li leggevo, poi quando li portavo in ufficio per sentirli sul media player del pc di lavoro NADA, non funzionavano.
L'unica soluzione, per di più scomoda e fastidiosa, era masterizzare il CD col mediaplayer (che non mi piace), e con nero, riportare i file mp3 sul PC. Solo allora erano mp3 normali.
Tieni conto la provenienza dei suddetti file mp3. perchè se sono protetti da DRM, devi procurarti il plug-in giusto, (magari nel music store da cui provengono). Sperando che non siano solo per media player.
![]()
grazie delle info, ma non penso sia un problema di plug-in..Originariamente inviato da El rumbero
da quello che hai detto, presumerei che molti mp3 vengono letti bene da itunes, ma che solo alcuni, vengono letti male... e da diversi lettori multimediali. Ppresumerei quindi, o che sono protetti, o che sono danneggiati.![]()
Cosa ti comunicano, i player, quando ti lasciano il messaggio di errore?
![]()
probabilmente sono danneggiati![]()
i player non dicono proprio niente..si avviano e restano lì, come se non avessi aperto nessun brano!!!
Molto probabilmente lo sono. E' capitato anche a me, casi come il tuo, ma ti conviene sentire, se riesci altri pareri, perchè non vorrei essere il solo a darti un informazione che magari è errata.Originariamente inviato da Angioletto
grazie delle info, ma non penso sia un problema di plug-in..
probabilmente sono danneggiati![]()
i player non dicono proprio niente..si avviano e restano lì, come se non avessi aperto nessun brano!!!
Ci sono buone probabilità che lo siano, dato che nessun player li legge.
salutami napoli, a domani
Se ci incontrimo su sto forum.
![]()
devo insegnare al ciucciariello a non ricevere pacchiOriginariamente inviato da El rumbero
Molto probabilmente lo sono. E' capitato anche a me, casi come il tuo, ma ti conviene sentire, se riesci altri pareri, perchè non vorrei essere il solo a darti un informazione che magari è errata.
Ci sono buone probabilità che lo siano, dato che nessun player li legge.
salutami napoli, a domani
Se ci incontrimo su sto forum.
![]()
![]()
sei servito (come usano dire gli anziani da queste parti)![]()
alla prossima e grazie delle info![]()
Originariamente inviato da Angioletto
devo insegnare al ciucciariello a non ricevere pacchi![]()
![]()
o' ciucciariello è chiaro, ma quali pacchi?