Ciao a tutti!
Ho creato il mio foglio di stile, ma non riesco ad inserirlo nella pagina html che ho creato
<STYLE type="style/css"></STYLE>
Che errore faccio?
Il file si chiama style.css
Grazie![]()
Ciao a tutti!
Ho creato il mio foglio di stile, ma non riesco ad inserirlo nella pagina html che ho creato
<STYLE type="style/css"></STYLE>
Che errore faccio?
Il file si chiama style.css
Grazie![]()
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
Ciao alegia76,
cosa centra javascript? :master:
per includere un css esterno
codice:<link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css">![]()
Vabbè.. forse javascript non c'entra.. ma io sto facendo dei file che hanno controlli javascript, e in cui devo includere questo foglio di stileOriginariamente inviato da willybit
Ciao alegia76,
cosa centra javascript? :master:
per includere un css esterno
codice:<link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css">![]()
![]()
Scusa se ho sbagliato titolo![]()
E grazie per la risposta..
Solo un'altra cosa: il css non è esterno, è nella stessa cartella dei file: il codice è lo stesso <link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css"> ?
Grazie
Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..
io per "esterno" intendo esterno alla paginaOriginariamente inviato da alegia76
Solo un'altra cosa: il css non è esterno, è nella stessa cartella dei file: il codice è lo stesso <link href="style.css" rel="stylesheet" type="text/css"> ?
Grazie![]()
Non funziona..![]()
Non cambia nulla..
la sintassi è quella... hai qualcosa online da vedere?
No, purtroppo no
Sto programmando interno al server aziendale![]()