Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

target su pagina precedente

Salve a tutti,

il mio problema:

apro con
    ARGOMENTI

una pop up che genera un elenco di link. vorrei impostare il target di questi link sulla pagina che apre la pop up.

nella pagina index trovo il link di cui sopra (ARGOMENTI), apre la pop up ed il link che trovo all'interno della popup vorrei venisse aperto sulla pagina index

grazie

Per ogni link della popup:

codice:
    TESTO DEL LINK
    Per rendere accessibile la pagina della popup, ti consiglio di modificare il codice dei link che la aprono nello stesso modo in cui ho scritto il link qui sopra. Così, se JavaScript è disabilitato, la pagina si apre sostituendo quella corrente e i suoi contenuti restano fruibili.

codice:
    ARGOMENTI

bene grazie..... provo subito!!

ho provato a seguire il tuo consiglio.... il secondo (quello JS non attivi) ma anche se attivi mi apre la pagina non nella popup!

provo i link nella popup

non funziona
    ho provato su IE e su FF

Mi pare strano...ho aperto popup decine di volte con questo sistema...ed è quello che viene usato normalmente per garantire l'accessibilità alla pagina della popup...

Se provi a scrivere nella pagina un link come questo:

codice:
    TESTO
    non ti apre una popup? La funzione personalizzata open_window() che hai scritto è disponibile nella pagina (importata da un file JS esterno o scritta direttamente)?

Cmq l'ho provata (per essere sicuro di non aver sbagliato a scrivere qualcosa) e funziona...

come l'ho scritto io il link funziona....

questa la funzione

function open_window(url,w,h)
    {
    mywin = window.open(url,"window",'toolbar=0,location=0,dir ectories=0,status=0,menubar=0,scrollbars=1,resizab le=1,width='+w+',height='+h);
    }

window.focus();

Originariamente inviato da seed_squall_it
    Mi pare strano...ho aperto popup decine di volte con questo sistema...ed è quello che viene usato normalmente per garantire l'accessibilità alla pagina della popup...

Se provi a scrivere nella pagina un link come questo:

codice:
    TESTO
    non ti apre una popup? La funzione personalizzata open_window() che hai scritto è disponibile nella pagina (importata da un file JS esterno o scritta direttamente)?

Cmq l'ho provata (per essere sicuro di non aver sbagliato a scrivere qualcosa) e funziona...
    forse avevo scritto male io..... funziona....

riprovo con quello del link!!

...
    il window.opener.location ... non funziona!!

Permessi di invio