Io non passerei mai a formule tipo tuttoincluso, perchè, nel caso in cui mi trovassi male, poi sarebbero cavoli amari per tornare a TELECOM, dovendo sborsare 150€ non sempre in offerta gratuita.Originariamente inviato da sharkk85
Ciao, tele2 mi ha telefonato l'altro giorno per presentarmi i servizi da loro offerti per la fonia, premetto che tempo addietro avevo anche l'adsl tele2 che ho provveduto a disdire tempo addietro e ora mi ritrovo con un'altra adsl perfetta. Ora pero le proposte di tele2 per quanto riguarda la fonia sembrano tutt'altro che simili alle prestazioni della loro adsl, poi solo per il fatto che mi permettono di staccarmi da telecom è già una buona cosa.
Volevo chiervi quindi se qualcuno ha fonia con tele2 e mi saprebbe dire come si trova se ha disservizi o quantaltro.
(non sarà mai che la loro fonia mi contagia l'adsl vero?![]()
VVoVe: )
Per quanto riguarda la fonia con TELE2, ti posso dire che non mi sono trovato quasi mai male dal punto di vista qualitativo, il problema mio è stato il prezzo non concorrenziale delle chiamate.
Una conoscente, invece si è trovata male dal punto della fatturazione, perchè più di una volta, le hanno fatturato chiamate avvenute in bimestri precedenti, che lei aveva già pagato, e così, dopo che ci hanno provato più volte, ha mandato loro la disdetta, ma tramite il suo avvocato.