Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

HTML nella JList

Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste un metodo o una proprietà per far visualizzare l'html nella jlist
    perche in pratica io ho una lista che acquisisce dei titoli da un sito scritto in xml e boh, formattato per l'html (parlo dei feed rss), e poi vabbè cliccando sul titolo appare in un'altra casella la descrizione
    ma nella lista magari esce il titolo "il ct della nazionale dice &93#4 sono fiducioso &93#4"
    per esempio...e quel codice corrisponderebbe alle virgolette ""
    come faccio a far leggere l'html e a non far uscire strani tag?avevo anche questo problema nella casella relativa alla descrizione della notizia che inizialmente era un textarea ma ho risolto mettendo un jeditorpane e mettendo l'htmltoolkit
    per la jlist non so come fare, ho guardato le varie proprietà e metodi ma non ho trovato niente che mi possa aiutare
    voi sapete come fare?grazie mille
    ciao

Utente di HTML.it
    nessuno sa aiutarmi?

Utente di HTML.it
    mi scoccia mandare su ma ne ho bisogno, proprio nessuno sa?

Utente di HTML.it
    Si è già parlato di codifica/decodifica di entità HTML (ho postato 2 o 3 volte il link ad una libreria che si occupa, tra le altre cose, anche di queste conversioni) nei giorni passati

http://htmlparser.sourceforge.net/

in particolare

http://htmlparser.sourceforge.net/ja...Translate.html
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    mi scuso, avevo guardato pagine indietro ma non ero riuscita a trovare niente
    cmq è stato chiuso l'altro topic dove avevo postato solo perche ho parlato della jlist nn parlavo dello stesso argomento, là si parlava di collegamenti ipertestuali e io spiegavo in breve dove mi serviva il collegamento (citando quindi la jlist..), e ho postato lì perche la discussione parlava di link e credevo fosse giusto farla lì, ma non stavo chiedendo quello che chiedevo qui, era solo una spiegazione, lì chiedevo come fare un collegamento perche non ero riuscita
    cmq grazie

Utente di HTML.it
    Prego
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Originariamente inviato da VaL3
    cmq è stato chiuso l'altro topic dove avevo postato solo perche ho parlato della jlist nn parlavo dello stesso argomento, là si parlava di collegamenti ipertestuali e io spiegavo in breve dove mi serviva il collegamento (citando quindi la jlist..), e ho postato lì perche la discussione parlava di link e credevo fosse giusto farla lì, ma non stavo chiedendo quello che chiedevo qui, era solo una spiegazione, lì chiedevo come fare un collegamento perche non ero riuscita
    In tal caso, riapro la discussione precedente.

Una svista è sempre possibile, dato che ho molte discussioni da vagliare e la pratica di parlare della stessa cosa in più di una di queste è parecchio diffusa, ho chiuso senza approfondire nel dettaglio esaminando in modo approfondito il messaggio.

Segnalatemi pure in privato questi errori che ogni tanto possono capitare (penalizzando puntualmente chi è spesso in buona fede, per giunta...)

Ciao e buona prosecuzione!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio