In tal caso, riapro la discussione precedente.Originariamente inviato da VaL3
cmq è stato chiuso l'altro topic dove avevo postato solo perche ho parlato della jlistnn parlavo dello stesso argomento, là si parlava di collegamenti ipertestuali e io spiegavo in breve dove mi serviva il collegamento (citando quindi la jlist..), e ho postato lì perche la discussione parlava di link e credevo fosse giusto farla lì, ma non stavo chiedendo quello che chiedevo qui, era solo una spiegazione, lì chiedevo come fare un collegamento perche non ero riuscita
Una svista è sempre possibile, dato che ho molte discussioni da vagliare e la pratica di parlare della stessa cosa in più di una di queste è parecchio diffusa, ho chiuso senza approfondire nel dettaglio esaminando in modo approfondito il messaggio.
Segnalatemi pure in privato questi errori che ogni tanto possono capitare (penalizzando puntualmente chi è spesso in buona fede, per giunta...)![]()
Ciao e buona prosecuzione!![]()

nn parlavo dello stesso argomento, là si parlava di collegamenti ipertestuali e io spiegavo in breve dove mi serviva il collegamento (citando quindi la jlist..), e ho postato lì perche la discussione parlava di link e credevo fosse giusto farla lì, ma non stavo chiedendo quello che chiedevo qui, era solo una spiegazione, lì chiedevo come fare un collegamento perche non ero riuscita

Rispondi quotando