Già.. è vero..Originariamente inviato da MItaly
Non credo che si possa fare con i plugins in testo piano, tuttavia, se noti, alcuni plugins che effettuano operazioni più complesse sono situati nella cartella radice
Come fai a saperlo??e hanno estensione dcp: si tratta di dll con estensione modificata.
Uhm.. che vuol dire??Prova ad inviare un'e-mail allo sviluppatore che ha creato questo programma chiedendogli che funzioni bisogna esportare per creare questo genere di plugin.![]()
Era per fare un esempio, tranquillo, non ho il virus..P.S.: a cosa ti serve impostare la home sempre su about:blank? Non rimane sullo stesso valore una volta impostata?.
Più utile può essere cancellare gli index.dat (ma solo il contenuto, aprendo quindi i file)..
Un programma che lo fa ad esempio è IDSuite, ma non mi sembra che abbia una modalità "silenziosa" da mettere in uno script.. e comunque preferivo un solo programma..
Con la batch (vbs al massimo) è possibile aprire un file e cancellarne/modificarne il contenuto?
Se così fosse, mi leggo un po'di percorsi dal diskclean e faccio da me lo script.
Ho notato che manca, ad es., la cache e cronologia di wmplayer. Dove la trovo?
Altra cosa che manca (e quindi non posso trovare il percorso) è la cronologia dei programmi utilizzati.. (quella a sinistra in basso, aprendo start)

.
Rispondi quotando