Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Indicizzazione di rivista scientifica sul network di PubMed

Salve a tutti.

Volevo sapere se qualcuno aveva mai indicizzato i contenuti di una rivista scientifica sul network di PubMed e della Thomson che da quello che ho capito si dovrebbe fare con xml.
    Non conoscendo xml volevo sapere se chi lo ha già fatto è in grado di darmi delle dritte ...

grazie

Re: Indicizzazione di rivista scientifica sul network di PubMed

Originariamente inviato da km5000
    Salve a tutti.

Volevo sapere se qualcuno aveva mai indicizzato i contenuti di una rivista scientifica sul network di PubMed e della Thomson che da quello che ho capito si dovrebbe fare con xml.
    Non conoscendo xml volevo sapere se chi lo ha già fatto è in grado di darmi delle dritte ...

grazie
    devi essere un utente con i requisiti richiesti (es. medico) e registrarti,.. c'è scritto tutto nei relativi siti

Utente di HTML.it
    In effetti ho già scaricato la documentazione con relativi requisiti ...

Nella documentazione ci sono tra l'altro dei file .dtd, esempi di xml di cui onestamente ci capisco veramente poco. Per questo volevo sapere qualcuno mi dava delucidazioni su come visualizzare un xml in una pagina internet o, per esempio, se si riesce a tirare fuori un file xml con relativi tag da Xpress o Indesign ...
    Oppure se per pubblicare in xml bisogna inevitabilmente imparare da zero un linguaggio ...

Permessi di invio