ciao patrizia, di solito dico le cose che penso, spero che tu non te la prenda...
splash:
essenziale, senza impatto, può andare bene tutto tranne che una cosa... la frase orribile ed inutile tra l'altro nel tuo caso, "Sito ottimizzato per I.E."VVoVe:
presentarsi con una scritta del genere sembra quasi di "Non sò risolvere i problemi con gli altri browser perciò guardatelo con IE" tra l'altro sarebbe stato meglio scrivere per esteso Internet Explorer, penso che non tutti sappiano o immaginino cosa significa l'acronimo "IE"
inoltre, come dicevo, io lo vedo con firefox e và benissimoquindi la scritta in pratica non è necessaria
sito:
la sensazione è stata subito "Ma che bel negozio di pesci", invece poi ho iniziato a leggere i contenuti e ho detto "Caspita, è il sito di un'agenzia web", insomma, ho letto la tua spiegazione del perchè... ma se devo essere sincero, non mi convince, il messaggio dal taglio "semipubblicitario" mi dà la sensazione del tipo "alcool=donna/sito=pesce", inoltre come ti è stato fatto notare, è pericoloso, per quello che potrebbero pensare gli utenti/clienti
graficamente è simpatico, giovane, leggero... ma attenzione, i caratteri li vedo tutti sfocati e in questo modo è molto difficile leggerli
per il menù avrei studiato qualcosa di diverso, in particolare come posizione e transizione

VVoVe:
quindi la scritta in pratica non è necessaria
Rispondi quotando