Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
    Utente di HTML.it L'avatar di karlus
    .. inoltre se qualcuno usa un "buon router voip" veramente valido (per Voipstunt) mi farebbe piacere conoscere le caratteristiche .

Originariamente inviato da karlus
    Per Zannas: il quesito è risolto con un un buon "Router Voip con Protocollo Sip" sarai così in grado di fare telefonate con pc spento, il problema è il costo che si aggira dai 130 ai 150 euri... Qualche istruzione la trovi al punto 6 di questa pagina http://www.casagiovane.it/doc/2006/0...elefonia_voip/
    Io al momento a casa ho un'adsl flat 640 Telecom a cui è possibile accedervi tramite connessione wi-fi, utilizzo il modem/router wl-118 sitecom. E' un Router Voip con Protocollo Sip o sono fuori strada? E cmq una volta acquistato questo Router Voip Sip, posso utilizzare il servizio di VoipStunt? come faccio a configurarlo col my username e pass voipstunt?...cioè quel che voglio dire è che voglio utilizzare voip stunt e non il servizio voip di qualceh altro operatore.. scusate l'ignoranza in materia

Quello che hai (mi pare di capire che..) non sia un router voip, ovvero che percepisce il settaggio effettuato da un programma sul PC.
    Anch'io vorrei comprarne uno, ma vorrei avere la certezza che sia valido come caratteristiche ad es. eliminazione eco, cancellazione del brusìo, esaltazione di toni, percezione completa dei pacchetti audio, e poi ancora settaggi semplici e pratici, ecc, ecc.
    La caratteristica che so che è indispensabile è quella di "protocollo sip"
    I prodotti skype per esempio non funzionano (li ho provati) utilizzano un protocollo diverso.

Ho notato però (leggendo in questo forum) che VoipStunt non è il solo ad avere queste importanti caratteristiche di ECONOMICITA' nelle telefonate, ma la classifica vinene contesa ai primi posti tra VOIPCHEAP & VOIPSTUNT (entrambi funzionanti con un eventuale router voip sopracitato)

Segnalo un prospetto che mi son fatto (premetto che conosco bene VoipStunt e ho soltanto letto in giro su voipcheap)

Telefonate GRATIS dal PC
    VOIPCHEAP costa 11,60 x 4 mesi
    VOIPSTUNT costa 10,00 x 3 mesi (possono aumentare a discrezione dell'operatore)

Telefonate a PAGAMENTO cellulari
    VOIPCHEAP costano 10 cent al min
    VOIPSTUNT costano 22 cent al min

Telefonate a PAGAMENTO altre
    VOIPCHEAP nn
    VOIPSTUNT permette chiamate da fisso a fisso a prezzo unico di 3cent (qualità più bassa..)

SMS
    VOIPCHEAP ??
    VOIPSTUNT 5 cent

Fatemi le pulci..

quindi da quel che ho capito:
    -acquisto router voip sip;
    -lo confuguro;
    -c attacco un telefono normale;
    -telefono col tel normale usando voip ad esempio di voipstunt

pressapoco si.. attenzione però al "router", ce ne sono tanti in giro.. Come dicevo prima con tante caratteristiche diverse...

Un "Router" che riponde a tutte le esigenze di Voipstunt è "Grandstream 486", è la soluzione ottimale(qualità/prezzo/caratteristiche).
    Se vuoi un consiglio dove acquistarlo guarda qui:
    http://www.voipsolutions.be/product_...commended.html
    io ero rimasto a costi sopra i 100,00 eur

Originariamente inviato da karlus
    Quello che hai (mi pare di capire che..) non sia un router voip, ovvero che percepisce il settaggio effettuato da un programma sul PC.
    Anch'io vorrei comprarne uno, ma vorrei avere la certezza che sia valido come caratteristiche ad es. eliminazione eco, cancellazione del brusìo, esaltazione di toni, percezione completa dei pacchetti audio, e poi ancora settaggi semplici e pratici, ecc, ecc.
    La caratteristica che so che è indispensabile è quella di "protocollo sip"
    I prodotti skype per esempio non funzionano (li ho provati) utilizzano un protocollo diverso.

Ho notato però (leggendo in questo forum) che VoipStunt non è il solo ad avere queste importanti caratteristiche di ECONOMICITA' nelle telefonate, ma la classifica vinene contesa ai primi posti tra VOIPCHEAP & VOIPSTUNT (entrambi funzionanti con un eventuale router voip sopracitato)

Segnalo un prospetto che mi son fatto (premetto che conosco bene VoipStunt e ho soltanto letto in giro su voipcheap)

Telefonate GRATIS dal PC
    VOIPCHEAP costa 11,60 x 4 mesi
    VOIPSTUNT costa 10,00 x 3 mesi (possono aumentare a discrezione dell'operatore)

Telefonate a PAGAMENTO cellulari
    VOIPCHEAP costano 10 cent al min
    VOIPSTUNT costano 22 cent al min

Telefonate a PAGAMENTO altre
    VOIPCHEAP nn
    VOIPSTUNT permette chiamate da fisso a fisso a prezzo unico di 3cent (qualità più bassa..)

SMS
    VOIPCHEAP ??
    VOIPSTUNT 5 cent

Fatemi le pulci..
    Piccola precisazione,
    attivare Voipstunt "costa" 11,6 Euro (iva inclusa)
    Con Voipstunt chiamare i cellulari italiani costa 26,68 centesimi (iva inclusa)
    Il credito con Voipstunt dura 120 giorni e se prima della scadenza del quarto mese si fa un'altra "ricarica", il credito residuo (per esempio vi sono rimasti 2 euro) si perde comunque e non si va a sommare a quello appena aggiunto.
    Anche con Voipcheap gli sms costano 5 centesimi (+ iva al 16%)
    Il credito con Voipcheap dura 90 giorni, però a differenza di Voipstunt, se entro il terzo mese fate un nuovo accredito di 11,60 Euro, l'eventuale credito residuo dei tre mesi precedenti vi rimane e si va a sommare a quello appena aggiunto.
    Quindi con Voipcheap dovete "ricaricare" 46,4 Euro all'anno (4 da 11,6 euro) che però se non li utilizzate, vi rimangono sul vostro conto, l'importante è ricordarsi di ricaricare ogni tre mesi. Con Voipstunt invece bisogna caricare di meno, 34,8 Euro all'anno (3 da 11,6 euro), però siete "costretti" a spendervi ogni quattro mesi gli 11,6 Euro della ricarica, perchè altrimenti poi li perdete allo scadere del quarto mese
    In conclusione, al momento, credo quindi che Voipchep sia più conveniente di Voipstunt, soprattutto per chiamare i cellulari, 11,6 centesimi al minuto (iva inclusa) è una tariffa bassissima, e poi perchè non vi sia azzera il credito dopo tre mesi se fate un'altra ricarica.

Ciao!
    Leo

per utilizzare voipcheap con un tel normale stesso discorso dello stunt?

Per Karlus: Ciao, vorrei sapere come settare x-lite con i parametri di voipstunt
    Grazie

Originariamente inviato da zannas
    per utilizzare voipcheap con un tel normale stesso discorso dello stunt?
    Cavoli!!!Proprio oggi l'ho configurato con il mio fritz box.Va ke è un amore.Mi son registrato e mi da 5 minuti di chiamate gratis verso tutti i numeri fissi .Azzz....mi sa ke nn spenderò quasi più niente per telefonare.Skypho lo utilizzerò solo per ricevere kiamate e quando so di fare kiamate lunghe.Tra l'altro ha ottime tariffe pure per kiamare i cellulari...

Permessi di invio