salve a tutti vorrei impostare una pagina con la possibilita' di non andare indietro nel browser,e far apparire il messaggio "page expired" se l'utente cerca di tornare indietro
come posso fare?
grazie
salve a tutti vorrei impostare una pagina con la possibilita' di non andare indietro nel browser,e far apparire il messaggio "page expired" se l'utente cerca di tornare indietro
come posso fare?
grazie
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Quello lo imposti con la durata della pagina. Ma per l' indietro devi lavorare di Javascript ... Quello di premere il pulsante indietro è un evento scatenato dal client e Asp.Net mica se ne accorge ... A meno che lui non prema F5 allora scatta l' evento Page_Load ...
con javasript ci sono espedienti, ma non sempre funzionanoOriginariamente inviato da raffaeu
Quello lo imposti con la durata della pagina. Ma per l' indietro devi lavorare di Javascript ... Quello di premere il pulsante indietro è un evento scatenato dal client e Asp.Net mica se ne accorge ... A meno che lui non prema F5 allora scatta l' evento Page_Load ...
cmq ritornando al 3d,come posso far scadere la pagina subito? grazie
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
in asp ho trovato questo codice
esiste qualcosa di simile anche in asp.net?codice:response.expires = -1500 response.AddHeader "PRAGMA", "NO-CACHE" response.CacheControl = "PRIVATE"
un tempo usavo questo
codice:'----------------------------------------------------------------- 'disabilita la cache '----------------------------------------------------------------- Public Sub NoCache() System.Web.HttpContext.Current.Response.Cache.SetNoStore() System.Web.HttpContext.Current.Response.Cache.SetExpires(DateTime.Now.AddYears(-1)) System.Web.HttpContext.Current.Response.AddHeader("pragma", "no-cache") System.Web.HttpContext.Current.Response.AddHeader("cache-control", "private") System.Web.HttpContext.Current.Response.CacheControl = "no-cache" System.Web.HttpContext.Current.Response.Expires = -1 System.Web.HttpContext.Current.Response.Cache.SetCacheability(System.Web.HttpCacheability.NoCache) End Sub
Pietro
Puoi lavorare con OutputCache ... o continua a lavorare con Response ...
non ho capito scusaOriginariamente inviato da raffaeu
Puoi lavorare con OutputCache ... o continua a lavorare con Response ...![]()
<%@ OutputCache Duration="60" VaryByParam="none"%>
link
http://samples.gotdotnet.com/quickst...utcaching.aspx
dai un okkio qui: http://www.webmasterpoint.org/asp/pr...-browser-2.asp