ciao.Originariamente inviato da silvia.c
Dove sta il problema?
Dal mio piccolo, io butto lì qualche motivo, banale, a dire il vero:
Webagency piccole: Costi gonfiati? La velocità dell'avvento di internet ha prodotto gente incline al facile guadagno? E poi tutto si è sgonfiato lasciando in mutande i più furbi?
Forse sono stati sfornati così tanti "cantinari" che si sono accaparrati una grande fetta di clienti?
!
interessante l'argomento.
Secondo me la risposta te la sei data date: "Personalmente mi sembra che la qualità sia sottomessa all'economicità."
Intanto la maggior parte dei clienti non ne capisce una mazza per cui, alla fine, se hai un buon venditore gli vendi anche la m****
Poi tanti non si rendono conto del lavoro che c'è dietro ad un buon lavoro: tanto tempo = budget decente. Si credono di risparmiare ma nessuno regala niente a nessuno. Se una cosa costa meno è perchè gli si dedica meno tempo a realizzarla. E la differenza tra un buon lavoro e uno che non lo è spesso sono i dettagli.....
POi mettici il nero!
L'amico del parente del cugino del fratello che fa i siti. Ha aperto il giorno prima frontpage e fanno i siti. In nero. La finanza dov'è?? non si sa....
Per le grandi ditte mettici il costo del lavoro ed ecco fatto.
Credo di non aver scordato nulla!![]()

Rispondi quotando