si hai ragione, il tuo discorso nn fa una piega!!!
tra l'altro considero anche un altro problema: io di html so davvero poco,ma bene o male se mi ci metto qualcosa di carino tiro su.
Invece il fotografo amico nn sa una cippa.... quindi immaginati a dover fare il sito, a dover mettere i csm ed affini.....naaaaaaaa.

poi ad ogni modo cosa dovrebbe fare?? farselo hostare da qualche provider che almeno gli garantisce un pò più di sicurezza e garanzia commerciale.Poi magari da casa sua si carica le fotografie del caso con qualche programma,nn dico via FTP perchè diventerebbe pazzo, però immagino che ci siano dei software per la gestione dei contenuti di un sito.
per esempio dubito che beppe grillo sul suo sito-blog si faccia lo sbattimento di ricompilare ogni volta una nuova pagina.....correggimi se sbaglio!!!!

a questo punto comincio a pensare che forse gli conviene sentire dei professionisti, di quelli che mettono in piedi i siti per le varie aziende (piccole,perchè quelle grandi suppongo possano permettersi un loro webmaster!!!).

tu sai indirizzarmi? tieni conto che cmq è un ragazzo molto tranquillo, stipendio normale qundi nn può permettersi soluzioni da megaimpresa.....

grazie ancora, intanto io mi vado a leggere qualcosa di più sui forum di aruba e sui news group!!