Pagina 19 di 40 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 393
    Utente bannato
    Originariamente inviato da Klio
    vero, ma tu prova ad andare nel sito che dici tu, cliccare p.es. su eventi, e poi cliccare sulla scritte del logo grande (POLLYWOOD) e vedi che la musica si sovrappone

help
    è vero si sovrappongono
    che porcataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    prendiamo una flotta di aerei e andiamo tutti a casa microsoft? magari la bombardiamo

che tristezza
    io aveo provato quello di aruba e sembra andare ma sentendo voi ho sempre + dubbi e sono sempre + incazzato

e perplesso :master:

Utente di HTML.it
    Ragazzi sto facendo un sito con il flash ed ho utilizzato flashobject per eliminare quel fastidioso problema del linkaggio; purtroppo mi da un problema; quando vedo il sito senza flashobject le immagini (foto) le vedo nitide con flashobject non le vedo più in maniera decente,sembrano ridimensionate senza la proporzione ratio; diciamo che me ne sono accorto anche con le scritte, sono più piccole indi devo aumentare il font-size in flash;
    Perchè?
    Mi date una mano è urgente!
    grazie
    Lothlorien

Originariamente inviato da Ginos
    Ragazzi sto facendo un sito con il flash ed ho utilizzato flashobject per eliminare quel fastidioso problema del linkaggio; purtroppo mi da un problema; quando vedo il sito senza flashobject le immagini (foto) le vedo nitide con flashobject non le vedo più in maniera decente,sembrano ridimensionate senza la proporzione ratio; diciamo che me ne sono accorto anche con le scritte, sono più piccole indi devo aumentare il font-size in flash;
    Perchè?
    Mi date una mano è urgente!
    grazie
    Provo... la qualità del filmato è settata su "high"? Ovvero, nel codice html:
    codice:
    fo.addParam("quality", "high");

Utente di HTML.it
    <div id="flashcontent">

</div>

<script type="text/javascript">

var fo = new FlashObject("suite_19engver_3.swf", "prova popup", "1000", "600", "8", "");
    fo.write("flashcontent");
    </script>
    Questo è il codice del bypass Flashobject;
    non so se è importante ma le immagini le prendo da un file ppt di power point;
    le ingrandisco con la ratio (è nitida quando effettuo questa operazione non c'è nessuna sgranatura) le copio con il tasto destro del mouse e le incolo nello stage in flash;

il codice che mi hai postato l'ho inserito proprio ora perchè non c'era ma nulla, sempre la stessa bassa qualità delle immagini.
    Lothlorien

Anche se il codice che ho postato manca comunque la qualità di default è "high".

Non è proprio il sistema migliore per importare le immagini in flash, ma se non ti dava problemi prima non capisco perchè adesso

Utente di HTML.it
    è un problema abbastanza grosso porca miseria;
    ora non so proprio come fare! se bypassarlo con flashobject o meno (vallo a spiegare al cliente);l'hai mai utilizzato? e se si ti dava questo problema?
    Lothlorien

Utente di HTML.it
    Il Problema?
    dovevo impostare nella stringa javascript la stessa dimensione dello stage del file swf !

La pagina originale era 1200X700 mentre l'impostazione nel codice era di 1000X800!
    <script type="text/javascript">

var fo = new FlashObject("suite_19engver_3.swf", "Suite19", "1200", "700" , "8", "");
    fo.write("flashcontent");
    </script>
    grazie lo stesso afer
    fortunatamente l'ho risolto!
    Lothlorien

Utente di HTML.it
    Per la qualità puoi usare anche questo:

so.addParam("quality", "best");
    Per il suono, Klio, hai proprio ragione, non me ne ero accorto finora...

Vedrò se riesco a capire cos'ha, certo che è proprio strano.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Jumpychan
    Per la qualità puoi usare anche questo:

Per il suono, Klio, hai proprio ragione, non me ne ero accorto finora...

Vedrò se riesco a capire cos'ha, certo che è proprio strano.
    già
    in progress...

Utente bannato
    ve ne dico un'altra, provate a mettere una funzione del tipo alla pressione del mouse
    bene non parte neanche se c'è lo scriptino per l'object

Permessi di invio