Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Pinnacle PCTV

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Pinnacle PCTV

Ciao!
    Ho una Pinnacle PCTV che ultimamente non va più molto bene: l'audio risulta basso e disturbato. Anche l'immagine non è più molto nitida. Quando l'immagine trasmessa contiene molto bianco i disturbi a livello di audio e di video diventano veramente insopportabili. Reinstallare non è servito a molto.
    Secondo voi è da buttare?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Non sono convinto sia un difetto della scheda almento per il problema relativo al bianco. Ultimamente stanno facendo " prove " per la tv digitale e stanno massacrando le frequenze di trasmissione dell'etere e noto che su qualsiasi canale io sia, se c'è un bel bianco vivo parte un fischio ( e non dipende dal tv ). Se però il problema si pone attaccando qualsiasi sorgente ( dvd o altro esterno a quella che può essere la televisione ) allora è possibile che sia quasi da rottamare

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Non saprei dire se dipende dal digitale terrestre, però io questo difetto l'ho notato solo nella mia scheda TV, mentre in altri televisori nelle vicinanze è tutto ok.

Sono andato nel vicino centro commerciale per vedere altre schede TV e ho notato che la quasi totalità (anche esterne USB2) richiedono WindowsXP. Io ho Windows2000 Pro, funzioneranno ugualmente?
    Inoltre, ho un AthlonXP 1800+, sarà sufficiente per registrare in DivX?

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Il processore è relativo in questo genere di cose a mio avviso. Fà tutto la scheda e gli hdd. Se richiedono XP meglio avere XP anche se secondo me consigliano XP e i driver saranno per w2000 e xp

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

La faccenda del Sistema operativo l'ho pensata anche io, ma volevo un altro parere oltre a quello del commesso di MediaWorld che ovviamente non si è sbilanciato.

Buffo: ridimensionando la finestra della PCTV il disturbo cala enormemente, per poi ritornare appena il mouse si ferma Ma non posso guardare la TV ridimensionandola continuamente

L'alimentatore del pc che ospita la scheda TV è morto. L'ho sostituito con quello di un altro vecchio pc. Ora il pc funziona perfettamente... e pure la scheda TV. Forse che era l'alimentatore a disturbare la scheda?

Permessi di invio