Ciao a tutti,
allora ho letto tutto il manuale di graphiczone su PhotoShop, anche se non c'è proprio tutto..
adesso per iniziare cosa dovrei fare?
Grazie.![]()
Ciao a tutti,
allora ho letto tutto il manuale di graphiczone su PhotoShop, anche se non c'è proprio tutto..
Grazie.![]()
ci devi dire cosa vuoi fare
Qualsiasi cosa.. loghi, grafica per pagine web, header. La qualsiasi, dalla più facile alla più difficile; vorrei abbreviare i tempi per diventare esperto..![]()
![]()
Fatti un'immagine a piu livelli. Dopodichè gioca con i filtri e con tutte le opzioni che trovi: non c'è altro modo per imparare.
Ok, grazie mille!Originariamente inviato da Mega69
Fatti un'immagine a piu livelli. Dopodichè gioca con i filtri e con tutte le opzioni che trovi: non c'è altro modo per imparare.![]()
Figurati! Per ironia della sorte ora ho lo stesso problema con flash! ( ho appena aperto un topic )
A proposito, ma PhotoShop ha integrato il flash (come animazione) o devo necessariamente far riferimento a Flash MX (che non so usa ancoraOriginariamente inviato da Mega69
Figurati! Per ironia della sorte ora ho lo stesso problema con flash! ( ho appena aperto un topic )? ?
Un ottimo inizio può essere quello di partecipare a delle sfide di elaborazioni grafiche, provando e riprovando, discutendo sui tuoi lavori e quelli degl'altri si continua a crescere..Originariamente inviato da Kanjikill
Ovviamente se troverai difficoltà nella realizzazione di qualche effetto prova a fare una ricerca di tutorial a riguardo (di PS ne esistono davvero tanti)..
Ecco un link per le sfide grafiche: Pastrugni
In bocca al lupo!
![]()
I love Ctrl+Z
Sto trovando difficoltà a creare livelli e immagini provenienti dalla mia fantasia.
1°. Non so cosa reallizare.
2°. Anche se vorrei realizzare qualcosa, c'è sempre qualcosa di difficile da fare che io non riesco ancora a fare.
3°. Mi servirebbe qualche logo da fare, immagine semplice, da ricopiare con le varie istruzioni, perché essendo proprio all'inizio, ho mille difficoltà.
hai gia' provato a rifare i tutorial del link in evidenza? quelli con [ps] sono per photoshop: prova a seguirne passo passo qualcuno e inizierai a prender mano con i vari strumentiOriginariamente inviato da Kanjikill
Mi servirebbe qualche logo da fare, immagine semplice, da ricopiare con le varie istruzioni, perché essendo proprio all'inizio, ho mille difficoltà.![]()