Buongiorno, i miei problemi di caduta di linea dipendevano dall'antivirus !! adesso pero vi chiedo ancora la cortesia di indicarmi un antivirus che non rompa le scatole alla rete , quale ?
Grazie Luca
Buongiorno, i miei problemi di caduta di linea dipendevano dall'antivirus !! adesso pero vi chiedo ancora la cortesia di indicarmi un antivirus che non rompa le scatole alla rete , quale ?
Grazie Luca
ti avevo detto di togliere gli antivirus ;-)
continua sull'altra discussione ed eventualmente fatti spostare da un moderatore in una sezione piu' appropriata a Software, o sicurezza.. o cose simili
Togliere gli antivirus ???? Lasciare il sistema senza ????
Come si chiama poi l'antivirus in questione?
Io uso Kaspersky, funziona benissimo, si aggiorna anche ogni mezz'ora da solo e non è affatto pesante come Norton.
'73 da IW5BLB![]()
Kaspersky![]()
Beh..dire che Kaspersky non sia pesante..mi sembra che si esageriOriginariamente inviato da IW5BLB
Io uso Kaspersky, funziona benissimo, si aggiorna anche ogni mezz'ora da solo e non è affatto pesante come Norton.
'73 da IW5BLB![]()
![]()
Sono daccordo che è uno dei migliori antivirus sul mercato, ma è anche vero che richiede molte risorse.
Visto che si parla di antivirus a pagamento, io consiglio NOD32, è allo stesso livello di Kaspersky e in più occupa meno risorse..
![]()
Jupy