Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: contatori intelligenti

contatori intelligenti

Bene amici cari, io sono nuovo del forum e vorrei realizzare una cosa semplice semplice:

Vorrei inserire all'interno di una pagina web accessibile solo da me un pannello di controllo realizzato con un foglio di calcolo exel.
    Tale pannello deve visualizzare le visite su diverse pagine. es:

Pagina A: 125 visite (uniche) giorno data ora luogo
    pagina b: 35 visite " " " " "
    e cosi via........
    Immagino che non sia un lavoretto sempice, ma non mi arrendero'
    la cosa bella dell' informatica che spesso cammina parallelamente all'immaginazione.

il problema fondamentale e' che il sito che ospita le pagine da monitorare mi da la possibilità di inserire un codice html che realizzo con dreamweaver MX,
    insomma io sinceramente accetto ogni tipo di consiglio e dritta su come organizzare l'operazione.
    Vi sono grato in anticipo già per il fatto di aver solo letto questo post
    ciao a tutti
    Vincent

bhè prova questo:
    phpstats.net

ciauz !
    W magica ROMA!

che Dio ti benedica amico mio e soprattutto aspettiamo un grande Totti per questi mondiali,
    FORZA TUTTI

un solo problemi,
    c'e' una guida completa per l'stallazione?

nel file zip dovrebbe esserci una guida, ma cmq se mi ricordo bene dovresti solo lanciare il file setup.php o install.php e seguire le istruzioni passo passo!
    Ciao!
    W magica ROMA!

incredibile sono l 5.02 di mattina ho appena scoperto che bisognare attivare my sql.
    missione compiuta

e proprio ora ho scoperto che il codice java script non è ammesso nel codice html a disposizione: missione fallita addio a tutti

Permessi di invio