Ciao a tutti! mi servirebbero delle guide Swing che non trovo da nessuna parte :-( in molte guide si parla soprattutto di awt e introducono solo brevemente swing.. qualcuno conosce dei manuali free in rete?
Ciao a tutti! mi servirebbero delle guide Swing che non trovo da nessuna parte :-( in molte guide si parla soprattutto di awt e introducono solo brevemente swing.. qualcuno conosce dei manuali free in rete?
mi aggrego, non si trovano molte guide online
secondo voi è meglio studiarsi swing smazzandosi mille tutorial e mettendo su casa e famiglia nella Java Documentation?![]()
allora?? mi vorreste far credere che nessuno conosce swing qua? o che lo avete imparato ad usare in un sogno? :-D
Hai dato un'occhiata preventiva a Google? :master:Originariamente inviato da aliseo85
allora?? mi vorreste far credere che nessuno conosce swing qua? o che lo avete imparato ad usare in un sogno? :-D
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Personalmente,consiglio a tutti la guida di mokabyte: http://www.mokabyte.it/libri/manualejava2/index.htm
Nel libro uno (scaricabile in formato pdf non stampabile) ci sono diversi capitoli su swing in italiano ben fatti..
bhe.. in una settimana avrò controllato 10 volte ti pare?Originariamente inviato da aliseo85
guarda che Hiruzzo ti ha dato il consiglio migliore del mondo,conosco il testo indicato e ti assicuro che è ottimo
Se stavi cercando di rispondere a me - anche se hai quotato il tuo messaggio - posso dirti che sia il manuale già suggerito che tanti altri con Google si trovano.Originariamente inviato da aliseo85
bhe.. in una settimana avrò controllato 10 volte ti pare?
Evidentemente, non hai cercato sufficientemente bene (altrimenti non ti avrei scritto ciò che ti ho scritto), oppure le risorse che ti sono state date non ti soddisfano.
In tal caso, spiega il problema, in caso contrario, non vedo che altro possiamo dirti.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...