ragazzi, ho sto pc aziendale che non mi fa installare nulla ( richiede l'amministratore ).
ho installato flash sulla pendrive ma non mi parte comunque...
AIUTOOOOOOOO
c'è una scappatoia almeno x usare la penna?
![]()
ragazzi, ho sto pc aziendale che non mi fa installare nulla ( richiede l'amministratore ).
ho installato flash sulla pendrive ma non mi parte comunque...
AIUTOOOOOOOO
c'è una scappatoia almeno x usare la penna?
![]()
no' se scherza...con Jesus...
mi sembra più che logico che tu debba chiedere al tuo amministratore di rete....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
beh se potevo chiedere avevo gia chiesto...
non c'è proprio modo???
x Habanero...
ho provato a forzare l'account administrator...ma l'amministratore è venuto da Firenze con una spranga e mi ha distrutto il parabrezza urlando...
"lo vedi che succede Larry...lo vedi che succede...quando cerchi di fottere chi non conosci!!!"
La tua richiesta è stata posta un milione di volte. E' l'unica risposta è quella di Habanero. Questo forum non serve a fare furbate. ciao![]()
Vedder è normale che uno possa avere bisogno di utilizzare strumenti che necessitano di diritti elevati per essere lanciati o installati. D'altra parte le limitazioni imposte dagli amministratori di sistema hanno la loro ragion d'essere... Se hai bisogno di usare la chiavetta è probabile che l'account amministrativo sia necessario solo per installare i driver... Chiedi al tuo amministratore, non penso che avrà problemi ad aiutarti...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo