Originariamente inviato da King TB
non ho mai usato mediaset premium per principio, ma mi sembra un eresia dire che la qualità sia migliore di sky
Dici di non aver mai usato mediaset premium, come fai a dire che la qualita' non e' migliore di quella di SKY? C'e' da dire che la qualita' dei diversi canali ricevibili col DTT varia molto, ad esempio le partite dei mondiali, trasmesse dalla RAI, a mio parere sul DTT si vedono peggio dell'analogico (se ricevuto bene) per non parlare del satellite, ma per quanto riguarda Mediaset Premium, non posso affatto lamentarmi. Io utilizzo anche Sky (anche film in pay per view) e ti assicuro che la qualita' audio/video di Mediaset Premium e' superiore alla "media" dei film trasmessi su Sky. Ieri ho visto un film di "cacca" (come genere) ma per il resto mi ha lasciato piacevolmente sorpreso: qualita' da DVD e audio DD "perfetto".
Sky ha comunque L'ENORME vantaggio del palinsesto: i film in prima visione sono "veri" film, non roba di seconda scelta.. e poi c'e' Sky-HD, non si quanti di voi l'abbiano provato ma fa semplicemente PAURA! La prima partita (dei mondiali) che ho visto in HD sul plasma mi ha lasciato per 15 minuti a bocca aperta.. a distinguere i "fili d'erba" del campo di calcio. Da sbavo... non vedo l'ora che arrivino i film in HD!